FF VIII come uccidere Adele?

_diablos_

Member
ma infatti.adele è stupidissima io personalmente la uccido con gli attacchi fisica xke nella discesa di ultima weapon mi si sono alzati quistis zell e squall a liv 100.... cmq ha ragione nn so ki a mettere shell e protect ma fai mooolto meglio con gli attacchi di squall, magari mettendogli haste e poi berserk così leva 9999 ogni 20 millisecondo cmq adele ha 1 hp basso ATTENZIONE solo a rinoa
 

Ciccio

Nuovo utente
nn so perkè conosco di persona un sacco di gente ke si blokka con adele.a me è venuto molto facile batterla.
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Varo ha detto:
qualcuno mi sa dire a che cosa dimine serve cuel porco cane di organo dietro la nube di OMEGA???????????????? :eek: :confused: :confused:

Serve per abbassare delle punte che ci sono da qualche parte che adesso non ricordo che ti permettono di andare a prendere un oggetto^^

Devi suonare tutte le note contemporaneamente^^
 
Le punte della grata sono presenti nello scenario prima dell'organo, ovvero la piazzetta con la fontana(dove si trova la chiave della prigione), basta andare a destra e si vede questa grata.
Se avrai anche prosciugato il canale potrai andare a recuperare una "stele di rosetta".
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Ciccio ha detto:
nn so perkè conosco di persona un sacco di gente ke si blokka con adele.a me è venuto molto facile batterla.

anche a me è stata difficile da battere la prima volta perchè i miei personaggi erano a dir poco scarsi ma poi sono andato ad allenarli e ha avuto ciò che si meritava!!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
_diablos_ ha detto:
ma infatti.adele è stupidissima io personalmente la uccido con gli attacchi fisica xke nella discesa di ultima weapon mi si sono alzati quistis zell e squall a liv 100.... cmq ha ragione nn so ki a mettere shell e protect ma fai mooolto meglio con gli attacchi di squall, magari mettendogli haste e poi berserk così leva 9999 ogni 20 millisecondo cmq adele ha 1 hp basso ATTENZIONE solo a rinoa

si, ma con berserk riski di attaccare rinoa....
 
Top