Selphie89
Apprendista Summoner
Posto qua il mio commento visto che la discussione di Ashley è stata chiusa...ragà,ma chi vi ha detto che il lv dei mostri è direttamente proporzionale a quello della squadra??A mio parare questa è proprio una cavolata!Quando ci giocai per la prima volta,non sapendo il fatto del livello,non badavo ad allenarmi,ma solo ad andare avanti con la storia!E di fatto mi inceppavo parecchie volte!Avevo un sacco di difficoltà a battere il robot nella base missilistica e Rajin e Fujin a Balamb,ma se fossero davvero del mio stesso liv,perchè non riuscire a batterli?Eppure usavo le magie in Junction..Ah questa è un'altra cosa che va chiarita!Voi potete mettere pure 100 unità di Zero,Flare,Meteor,Quake,Ultima,di quello che volete,la magia più potente che abbiate in Junction,ma se questi sono bassi,non è che arrivano a 255!!Quindi comunque bisogna farli sviluppare in qualche modo!
Sì,ci sarebbe un'alternativa,il comando divora di Eden,ma fino a quando fai crescere i parametri di un personaggio,e poi passi Eden agli altri si perde un sacco di tempo!Fai prima ad allenarti con tutto il team!
Sì,ci sarebbe un'alternativa,il comando divora di Eden,ma fino a quando fai crescere i parametri di un personaggio,e poi passi Eden agli altri si perde un sacco di tempo!Fai prima ad allenarti con tutto il team!