Ahh lo sapevo di trovare risposte del genere
Vediamo se vi rispondo e vi faccio capire un po', sicuramente sarò più educata...
Ho avuto modo di potenziare i personaggi soltato nei dungeons, gli spostamenti nella World Map li ho fatti esclusivamente sul Chocobo, quindi penso di "ributtarmi" nella World Map e perdere quella mezz'ora di tempo e fare qualche lv up, (anche perché la storia mi intriga tantissimo).
Per quanto riguarda il boss... mi sono detta: "ma và è il primo boss, capirai", ho attaccato ma niente... *boom* Game Over... Quindi sono stata più colta alla sprovvista avendo, come hanno detto più educatamente, "dormito sugli allori" sugli ultimi Final Fantasy. Mi sono data pure della cretina
(poi il concetto l'ha decisamente portato a termine qualche utente!) perché sono uscita "rovinata" dal primo scontro serio.
Beh la mia esperienza sui Final Fantasy porting/remake è stata solo su IV e III e devo dire che non ho avuto tutta questa difficoltà! Ma con il VI ho messo seriamente in dubbio la mia abilità di videogiocatrice! hihihi
Ma sì, ho avuto tanti elogi su Xenogears, qualche caduta di stile ci vuole, sisi U_U