FF VI Come vi sembra Final Fantasy VI

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Umm... Trovare facile FFIv DS e difficile FF VI è una cosa strana. Ma il mondo è bello perchè è vario infondo no? =)
 

Elhaym

Nuovo utente
Non ho detto che è facile... Anche lì ho avuto certe batoste infatti non l'ho finito, e non penso di finirlo visto che non prendo più il DS in mano se non fosse per Suikoden Tierkreis. Il tempo stringe, sigh.
 
Per PSP o per PSx? *Q*
Mi hai anche ricordato che con quel pacco di Ex-Soldier dobbiamo sbloccare l'equip dell'Onion Knight >__>"
Sennò aspetto la prima che passa e che abbia un livello sopra l'80 u__u
 

Elhaym

Nuovo utente
C'è chi mi ama e mi odia, eh... XD

Anch'io sono fidanzata, mi dispiace.

PS:
Bahamut Lagoon per SNES (emulatore).
 

Cyan

Nuovo utente
Ciao a tutti, beh senza ombra di dubbio Final Fantasy 6 e 7 sono i migliori capitoli della serie...ma vi consiglio di provare anche Xenogears...che..."udite udite" rischia quasi di essere superiore ad entrambi!
In ogni caso posto qui una richiesta che ho già fatto nel forum "mercatino", cerco una copia del remake di Final Fantasy 6 uscito per Psone, completa di tutto con demo di FFX e manuale in buone condizioni...
Sono disposto anche a scambiare con altri giochi Psone o Ps2...
Fatemi sapere! :)
 

artenight

Got it memorized?
Ciao a tutti, beh senza ombra di dubbio Final Fantasy 6 e 7 sono i migliori capitoli della serie...ma vi consiglio di provare anche Xenogears...che..."udite udite" rischia quasi di essere superiore ad entrambi!
In ogni caso posto qui una richiesta che ho già fatto nel forum "mercatino", cerco una copia del remake di Final Fantasy 6 uscito per Psone, completa di tutto con demo di FFX e manuale in buone condizioni...
Sono disposto anche a scambiare con altri giochi Psone o Ps2...
Fatemi sapere! :)
Penso che Xenogears lo conosce buona parte del forum. Penso.
 

$bu@n_u@m@$

Member
Ciao a tutti, beh senza ombra di dubbio Final Fantasy 6 e 7 sono i migliori capitoli della serie...ma vi consiglio di provare anche Xenogears...che..."udite udite" rischia quasi di essere superiore ad entrambi!
In ogni caso posto qui una richiesta che ho già fatto nel forum "mercatino", cerco una copia del remake di Final Fantasy 6 uscito per Psone, completa di tutto con demo di FFX e manuale in buone condizioni...
Sono disposto anche a scambiare con altri giochi Psone o Ps2...
Fatemi sapere! :)

si ma che senso a dire quanto è bello Xenogears quando si parla di FF VI :>

cmq FF VI nn è male anche se ne esistono di migliori a parere mio
 
Top