FF XII Comprarlo??

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
ho scoperto che Ophicus è l'altro nome di Sepentarius, ed è un nome noto! se lo sapevate già, allora...beh...buon per voi....
 

tello

Nuovo utente
No no esce per play 2! E in caso uscisse per play 3 avevo già in mente di comprarla appena ho sentito parlare di fabula nova crystallis e metal gear solid 4...
Comunque io in jap non lo comprerei... mi piace capirci qualcosa nei giochi che faccio... anche se la voglia di giocarci è pazzesca... :cool:
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
tello ha detto:
No no esce per play 2! E in caso uscisse per play 3 avevo già in mente di comprarla appena ho sentito parlare di fabula nova crystallis e metal gear solid 4...

HA HA HA
sapete che la mitica e venerata ps3 costerà come il Wii (nuova consolle di Nintendo non portatile) e l'x360 (ALTRA consolle stavolta microsoft) messi assieme?
infatti è stato fatto un gruppo contro la ps3 chiamato Wii60, unione di Wii e x360, la cui locandina è la famiglia Addams con le facce dei capi Microsoft ( tra cui anche Bill Gates ) e nintendo!
 

Cloud 91

Buster Sword Master
jack99 ha detto:
Finalmente è uscito in giappone, ma se per quanto riguarda gli altri final aspettavo senza spaccare tutto l'uscita della versione europea, per quanto mi sforzi a trattenermi mi stà venendo una voglia pazza di acquistarlo in Japponese...lo sò che è una pazzia, ma l'hò aspettato per così tanto tempo che non ce la faccio proprio piu....voi che dite?? c'è qualcun altro che come mè pensa di fare stà pazzia??
[EDIT]NO WAREZ [/EDIT] sono andato poco poco avanti poi non ci ho capito piu niente...pero è fighissssssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
DarkGrevier ha detto:
sicuramente bisogna comprarlo e per fortuna che esce per ps2 altrimenti dovrei aspettare che si abbassi il prezzo della ps3 (non sono così pazzo da spendere 599 euro appena esce) e l'uscita del gioco in formato blu-ray...non ce la farei a resistere
 

Kta

Member
jack99 ha detto:
Finalmente è uscito in giappone, ma se per quanto riguarda gli altri final aspettavo senza spaccare tutto l'uscita della versione europea, per quanto mi sforzi a trattenermi mi stà venendo una voglia pazza di acquistarlo in Japponese...lo sò che è una pazzia, ma l'hò aspettato per così tanto tempo che non ce la faccio proprio piu....voi che dite?? c'è qualcun altro che come mè pensa di fare stà pazzia??

Non ho letto le altre risposte, comunque se sai parlare bene il giapponese allora compralo, altrimenti te lo sconsiglio. Final Fantasy non è un gioco dove semplicemente devi rompere la testa a tutti i nemici che incontri sullo schermo, ma è una serie che offre delle bellissime storie, e se non capisci quelle il gioco perde quasi tutto...!Ho provato a giocare alla versione giapponese(lo studio all'università) ma posso dire di aver visto solo la presentazione :( !
 

Zefirus

Maestro Gunblader
Rejectdial ha detto:
belle summon! davvero, non c'è che dire. ok, sono nuove, ma comunque non sono da buttar via... a proposito, cos'è che sarebbe Zodiac? "serpentarius"? ma come "tredicesimo segno zodiacale" non avevano già inventato quello lì di FF9... come si chiamava? Ophiucus, no? però in effetti sarbbe stato una copiatura troppo evidente... e questo come lo traduciamo, il "serpentario"?
una cosa che non mi convince per ora sono quelle "condizioni" per l'attacco finale...

veramente non se lo sono "inventato" :il serpentario, o Ofiuco, è il nome della 13° costellazione dello zodiaco, che si trova, cioè, sull'asse dell'eclittica assieme alle altre 12 costellazioni che ben conosciamo.
 
Top