FF XII Comprarlo??

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
ma se a novembre esce in usa in europa arriverà a marzo 2007...

all E3 hanno detto che lo faranno uscire ad Ottobre, mentre in Europa faranno di tutto per farlo uscire entro la fine del 2006
 

Sephirothlv99

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
all E3 hanno detto che lo faranno uscire ad Ottobre, mentre in Europa faranno di tutto per farlo uscire entro la fine del 2006


è impossibile purtroppo in soli 2 mesi...
infatti di solito ce ne vogliono circa 10 dal japp all europa
 

Dardo Xp

Nuovo utente
LadySephiroth ha detto:
anche io ci stò giocando seguendo lo script in inglese su internet ... la trama è davvero meravigliosa, ma il sistema di combattimento dopo un'po' mi stucca, e i dungeons sono IMHO troppo lunghi e bisogna livellare in fretta per andare avanti . I chara invece mi piacciono sembrano dipinti ;)


Perdonami dove si trova questo script inglese? Ho preso anche io il game e magari mi potrebbe essere d'aiuto nel giocarlo:) Thanks.
 

Kain

So say we all!
diablos89 ha detto:
guarda che FF8 per computer è uscito nel 2001 (io ce l'ho del 2001 per computer originale in italiano!). poi non sapevo perchè FFXI è per PC quindi pensavo che anche FFXII potesse uscire per computer

Comunque FF VIII è uscito per PC nel marzo del 2000, un mio amico l' aveva comprato in quei giorni!
 

Kain

So say we all!
patbianco ha detto:
io l'ho preso proprio oggi... se volete chiedere qualcosa (ovviamente non sulla trama che non posso ca*****) circa lo schema di gioco che ho potuto capire da un'oretta di gioco sarò lieto di rispondere...vi dico solo una cosa: in tutta sincerità a me non è piaciuto!!

Potresti dirmi tutto quello che sai sul sistema di combattimento visto che l 'hai provato, e poi puoi dirmi se per te giocare al 12 e a tutti quelli precedenti (per la precisione dal 1 al 10) è la stessa cosa? Te ne sarei molto grato!
 

jack99

Member
Comunque, mi è passata la fobia iniziale di acquistarlo in Japanese :) aspetterò il suo arrivo in Europa e allora me lo gusterò a fondo.....
 

Sephirothlv99

Active Member
ma se sono bellissime!!!! certo però ke sn un pò tutte uguali...tutte bellissime!!!!
mi mankerà il vekkio caro bahamut :(
certo però viste le nuove.... :eek:
 

Kain

So say we all!
Non me ne frega se sono belle o brutte, anche se sono belle, però mi da fastidio che l' abbiano cambiate e poi mi ero troppo affezzionato a Bahamut e co.!
Ricordatevelo sempre prima di tutto la tradizione!!!

 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
belle summon! davvero, non c'è che dire. ok, sono nuove, ma comunque non sono da buttar via... a proposito, cos'è che sarebbe Zodiac? "serpentarius"? ma come "tredicesimo segno zodiacale" non avevano già inventato quello lì di FF9... come si chiamava? Ophiucus, no? però in effetti sarbbe stato una copiatura troppo evidente... e questo come lo traduciamo, il "serpentario"?
una cosa che non mi convince per ora sono quelle "condizioni" per l'attacco finale...
 
Top