Sephirothlv99 ha detto:ma se a novembre esce in usa in europa arriverà a marzo 2007...
Jeegsephirot ha detto:all E3 hanno detto che lo faranno uscire ad Ottobre, mentre in Europa faranno di tutto per farlo uscire entro la fine del 2006
LadySephiroth ha detto:anche io ci stò giocando seguendo lo script in inglese su internet ... la trama è davvero meravigliosa, ma il sistema di combattimento dopo un'po' mi stucca, e i dungeons sono IMHO troppo lunghi e bisogna livellare in fretta per andare avanti . I chara invece mi piacciono sembrano dipinti
diablos89 ha detto:guarda che FF8 per computer è uscito nel 2001 (io ce l'ho del 2001 per computer originale in italiano!). poi non sapevo perchè FFXI è per PC quindi pensavo che anche FFXII potesse uscire per computer
patbianco ha detto:io l'ho preso proprio oggi... se volete chiedere qualcosa (ovviamente non sulla trama che non posso ca*****) circa lo schema di gioco che ho potuto capire da un'oretta di gioco sarò lieto di rispondere...vi dico solo una cosa: in tutta sincerità a me non è piaciuto!!
DareCrow ha detto:Ecco le immagini delle evocazioni...
http://www.gamespot.com/pages/unions/read_article.php?topic_id=24517130&union_id=1838
anke iocloudssj4 ha detto:io comprerò sicuramente FF-XII per ps2 poi px il XIII si vedrà