FF XII Comprarlo??

Sparda89

Re dei demoni
Hanno detto che solo con alcune persone si possono parlare , ma è vero ? :confused:

P.s. cosa è successo hai mie HP ?
 

Brother

I'm dead
bè, ma ci voleva un pò di innovazione! ifrit, bahamut, shiva e compagnia bella ce li siamo portati dietro per 10 capitoli e più! è arrivata l'ora delle nuove evocazioni!
 

jack99

Member
Laguna89 ha detto:
Hanno detto che solo con alcune persone si possono parlare , ma è vero ? :confused:

P.s. cosa è successo hai mie HP ?

Si..nelle città non si può parlare con tutti ma solo con i pg che hanno sulla testa una specie di segno che ti fa capire che ci puoi interagire...perchè da quanto ne sò le città sono molto affollate, e mettersi a parlare con tutti diventava assai lungo..
 

nnin

Senior Seed
Brother ha detto:
bè, ma ci voleva un pò di innovazione! ifrit, bahamut, shiva e compagnia bella ce li siamo portati dietro per 10 capitoli e più! è arrivata l'ora delle nuove evocazioni!
:eek: :eek: :eek: Sacrilegio !!! :eek: :eek: :eek: é come dire che non si vuole più vedere cid !Quelle evocazioni erano classiche....ok innovazione, ma secondo me certe cose non devono cambiare mai, a mio parere le tre evocazioni (shiva,ifrit e bahamut) sono sullo stesso piano di importanza con i moguri, i chocobo e i cid in quanto a classicita della saga
 

Brother

I'm dead
nnin ha detto:
:eek: :eek: :eek: Sacrilegio !!! :eek: :eek: :eek: é come dire che non si vuole più vedere cid !Quelle evocazioni erano classiche....ok innovazione, ma secondo me certe cose non devono cambiare mai, a mio parere le tre evocazioni (shiva,ifrit e bahamut) sono sullo stesso piano di importanza con i moguri, i chocobo e i cid in quanto a classicita della saga

so quanto ci tieni però è così e io non ci posso far niente se nn dire che per me è meglio così
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Brother ha detto:
so quanto ci tieni però è così e io non ci posso far niente se nn dire che per me è meglio così

Curiosità...tu a quali FF hai giocato,e quali hai finito?

(Perchè se sono solo quelli che ho visto sul profilo personale,tu le vere evocazioni non le hai viste).
 

diablos89

MATRIX23
non so quasi assolutamente nulla di questo nuovo capitolo di Final Fantasy... sapete dirmi se uscirà anche per PC? grazie
 

Jin Kazama

Master
Tra un decennio magari uscirà anke x il computer vedi ff8 ke è uscito ora x il pc ivece x la play nel 99 fatti due calcoli...
 

diablos89

MATRIX23
guarda che FF8 per computer è uscito nel 2001 (io ce l'ho del 2001 per computer originale in italiano!). poi non sapevo perchè FFXI è per PC quindi pensavo che anche FFXII potesse uscire per computer
 

DarkAnima

Active Member
diablos89 ha detto:
guarda che FF8 per computer è uscito nel 2001 (io ce l'ho del 2001 per computer originale in italiano!). poi non sapevo perchè FFXI è per PC quindi pensavo che anche FFXII potesse uscire per computer
ma FFXI è un mmorpg quindi è necessaria una connessione internet e poi e meglio giocarlo sul pc anche se lo si potesse giocare su ps2
 

Federik

Chocobo Knight
DarkAnima ha detto:
ma FFXI è un mmorpg quindi è necessaria una connessione internet e poi e meglio giocarlo sul pc anche se lo si potesse giocare su ps2

Verissimo, ma il PC ha potenzialità praticamente illimitate mentre la PS2 no. Quando la Square-Enix si deciderà a tornare su pc?
 
Top