Laguna89 ha detto:Hanno detto che solo con alcune persone si possono parlare , ma è vero ?
P.s. cosa è successo hai mie HP ?
Sacrilegio !!! é come dire che non si vuole più vedere cid !Quelle evocazioni erano classiche....ok innovazione, ma secondo me certe cose non devono cambiare mai, a mio parere le tre evocazioni (shiva,ifrit e bahamut) sono sullo stesso piano di importanza con i moguri, i chocobo e i cid in quanto a classicita della sagaBrother ha detto:bè, ma ci voleva un pò di innovazione! ifrit, bahamut, shiva e compagnia bella ce li siamo portati dietro per 10 capitoli e più! è arrivata l'ora delle nuove evocazioni!
Laguna89 ha detto:hanno detto che le battaglie causali non ci sono + perchè i mostri si vedono già nella mappa
nnin ha detto:Sacrilegio !!! é come dire che non si vuole più vedere cid !Quelle evocazioni erano classiche....ok innovazione, ma secondo me certe cose non devono cambiare mai, a mio parere le tre evocazioni (shiva,ifrit e bahamut) sono sullo stesso piano di importanza con i moguri, i chocobo e i cid in quanto a classicita della saga
Brother ha detto:so quanto ci tieni però è così e io non ci posso far niente se nn dire che per me è meglio così
ma FFXI è un mmorpg quindi è necessaria una connessione internet e poi e meglio giocarlo sul pc anche se lo si potesse giocare su ps2diablos89 ha detto:guarda che FF8 per computer è uscito nel 2001 (io ce l'ho del 2001 per computer originale in italiano!). poi non sapevo perchè FFXI è per PC quindi pensavo che anche FFXII potesse uscire per computer
DarkAnima ha detto:ma FFXI è un mmorpg quindi è necessaria una connessione internet e poi e meglio giocarlo sul pc anche se lo si potesse giocare su ps2