Rejectdial
U sir R a n00b >:-(
ho scoperto che Ophicus è l'altro nome di Sepentarius, ed è un nome noto! se lo sapevate già, allora...beh...buon per voi....
Dragontype ha detto:io avevo visto in un sito ke ff XII esce x la play 3!
tello ha detto:No no esce per play 2! E in caso uscisse per play 3 avevo già in mente di comprarla appena ho sentito parlare di fabula nova crystallis e metal gear solid 4...
[EDIT]NO WAREZ [/EDIT] sono andato poco poco avanti poi non ci ho capito piu niente...pero è fighissssssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!jack99 ha detto:Finalmente è uscito in giappone, ma se per quanto riguarda gli altri final aspettavo senza spaccare tutto l'uscita della versione europea, per quanto mi sforzi a trattenermi mi stà venendo una voglia pazza di acquistarlo in Japponese...lo sò che è una pazzia, ma l'hò aspettato per così tanto tempo che non ce la faccio proprio piu....voi che dite?? c'è qualcun altro che come mè pensa di fare stà pazzia??
Jeegsephirot ha detto:sicuramente un errore FFXII è per PS2......
sicuramente bisogna comprarlo e per fortuna che esce per ps2 altrimenti dovrei aspettare che si abbassi il prezzo della ps3 (non sono così pazzo da spendere 599 euro appena esce) e l'uscita del gioco in formato blu-ray...non ce la farei a resistereDarkGrevier ha detto:...purtroppo
jack99 ha detto:Finalmente è uscito in giappone, ma se per quanto riguarda gli altri final aspettavo senza spaccare tutto l'uscita della versione europea, per quanto mi sforzi a trattenermi mi stà venendo una voglia pazza di acquistarlo in Japponese...lo sò che è una pazzia, ma l'hò aspettato per così tanto tempo che non ce la faccio proprio piu....voi che dite?? c'è qualcun altro che come mè pensa di fare stà pazzia??
Rejectdial ha detto:belle summon! davvero, non c'è che dire. ok, sono nuove, ma comunque non sono da buttar via... a proposito, cos'è che sarebbe Zodiac? "serpentarius"? ma come "tredicesimo segno zodiacale" non avevano già inventato quello lì di FF9... come si chiamava? Ophiucus, no? però in effetti sarbbe stato una copiatura troppo evidente... e questo come lo traduciamo, il "serpentario"?
una cosa che non mi convince per ora sono quelle "condizioni" per l'attacco finale...