Varie [Concerto Uematsu] Firenze 28 Ottobre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kain

So say we all!
THE DARK MESSENGER ha detto:
comunque non è giusto che bisogna avere entrambi i biglietti per poter avere la maglietta.................

non ne bastava uno?

vah beh nessun problema , ci vediamo al concerto !

a propostito...avete optato per il primo o per il secondo?

io per il primo in platea.......

ciao!

E' un modo per incentivare le vendite dei biglietti per le prove, che secondo me avrebbero potuto mettere di domenica come il concerto, rendendo la vita più facile a tutti.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Finalmarco ha detto:
Beh oddio non è chre sia facile fare prove e concerto lo stesso giorno eh.....

effetivamente o si fanno tutti di coca o la cosa è ardua, sono sicuro che Kain concorda, solo non gli è venuto in mente che la cosa sarebbe pesante per chi deve farlo il concerto ^^
 

Evil_Sephiroth

Nuovo utente
allora ho preso i biglietti ma non arriva nulla come si fa?

cioè doveva arrivare una ricevuta ma............ HELP

i soldi dalla carta se li è presi
 

cloud2731

Nuovo utente
Ho pagato tramite bonifico bancario i due posti in platea, poi ho mandato il fax con la ricevuta di pagamento nello stesso giorno. Questo l'8 ottobre... siamo già al 16 e ancora nessuna e-mail. Devo preoccuparmi? Qualcun'altro che ha pagato in bonifico ha ricevuto conferma?
 

Zanna

Mamoru Takamura
Ho chiamato la biglietteria per lo stesso problema: mi è stato risposto che basta presentarsi con la carta d'identità, la mail del preordine (quella che indica la tipologia dei posti prenotati e il totale dell'importo da pagare) e la ricevuta del pagamento effettuato tramite bonifico.
 

Il Padrino

Member
Si confermo... Per chi ha pagato con bonifico bancario come me non riceve nessuna e-mail di conferma, ma bisogna recarsi al botteghino con carta d'identità e la ricevuta del pagamento...

Se casomai non dovessi avere ragione confermatemelo!!!!!!Non mi fate rimanere con i dubbi fino al 28 che vado là e non posso vedè il concerto!!!!
 

Bahamut888

Nuovo utente
Scusate ragazzi, io avevo fatto la preordinazione del biglietto 3 settimane fa e ancora non mi è arrivata nessuna mail per l'acquisto. Posso sapere se il sito vendita biglietti è disponibile?
 

Gabriele_333

Nuovo utente
foto

Si possono scattare foto o registrare video durante lo spettacolo? Se nn si puo c'è qualcuno dello staff che riprende il concerto (magari poi vendendo le copie dei dvd)? Che tipo di abbigliamento bisogna indossare? Scusate x la raffica d domande ma m sembrano abbastanza importanti!
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Ciao Gabriele
Non conosco le disposizioni dell'organizzazione (e dubito che ne abbiano prese) ma è di certo sconsigliato sparare flashate in faccia ai musicisti di una orchestra, per di più risulta fastidioso anche per l'altra gente.
Per il Filmato anche quì dovremmo metterci d'accordo con l'organizzazione.
Vestiti :
Per fortuna siamo in un paese democratico e se uno vuole venire nudo dovrebbe riuscire ad entrare anche nudo, ovviamente sconsiglio vivamente cosplay, per un concerto sinfonico vestirsi con un minimo di serietà sarebbe la norma.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top