FF VIII Consigli FF VIII per un novellino

Alexander87

Gemini
Diciamo che questo è il messaggio sul fatto del tempo, ma c'è anche il messaggio che le persone come Squall possono cambiare se trovano amore e amici sinceri...
Si il messaggio generale può essere questo ma io mi riferivo al fatto che nonostante tutti gli sforzi Artemisia è andata nel passato e Edea ha preso i suoi poteri, facendo ricominciare il giro.
 

Zoro83

Lo Zio
Si il messaggio generale può essere questo ma io mi riferivo al fatto che nonostante tutti gli sforzi Artemisia è andata nel passato e Edea ha preso i suoi poteri, facendo ricominciare il giro.

Certamente senza dubbio è successo ciò! Il passato è immutabile e il tempo scorre come un grande fiume, chi siamo per cambiare il suo corso?
 

alexander90

Commander from Hell
Ho reiniziato il gioco, e leggendo questo thread (prime pagine) ho letto che si può ottenere il Lionheart nel cd 1 (non l'avevo neanche nel CD4...fate voi).
Ho trovato questo in giro, mi potete confermare se è corretto?

Il Lionheart si può avere già dal primo disco. L''adamantio si può ottenere dalla carta Minotauros (1 X 10), sempre se questo non crei dei problemi; le zanne di grifone dagli Archeosaurus di liv. 18-30; i colpi vibranti trasformando due Biocristalli (20 carte Elnoyle, facilmente ottenibili dallamama di Zell) in venti colpi vibranti con l''abilità Elb Mun.
 

teo9

Alpha and Omega
Ho reiniziato il gioco, e leggendo questo thread (prime pagine) ho letto che si può ottenere il Lionheart nel cd 1 (non l'avevo neanche nel CD4...fate voi).
Ho trovato questo in giro, mi potete confermare se è corretto?

Le zanne di grifone al limite si possono ottenere con transcard forse. A me sembra che la mamma di zell a parte quella del figlio gioca solo carte scarsissime
 
Top