ma quanto sono infami i Morlboro???quel cavolo di alito fetido mi rincoglionisce tutto il gruppo...mi servono le loro antenne solo che non riesco mai ad ucciderli...
comunque basta che hai almeno una volta aperto il Negozio di Libri...
ah non cercare l'armi mese 2 perché non esiste...
Ciao, finalmente ieri sono riuscito ad uccidere omega weapon e ad assimilare Eden, ora punto alla ricerca di Kyaltus e poi ho finito i GF e posso tirare dritto e arrivare al castello per le battaglie finali...
dimenticavo con il Tomberry GF sono riuscito ad apprendere l'abilità chiama negozio, ma mi fa scegliere solo oggetti per il party o per i gf, non c'è traccia di negozi di armi, è normale sta cosa?vorrei prendere l'arma finale di Squall...
L'abilità dei negozi di Armi ce l'ha Kharonte, Kyactus è sull'isoletta desertica da parte al deserto dove hai recuperato il Lagunarock !
ma hai battuto l'omega o l'ultima weapon... l'omega è nel castello !
Allora hai sconfitto Ultima Weapon (il mostro è di colore viola). Omega Weapon la sconfiggi nel castello di Artemisia ed è molto più difficile da battere
un semplice e veloce messaggio per dirvi che finalmente sono riuscito a finirlo, stanotte alle due ho visto la scritta the end...carino il finale, bella nel complesso la storia, ora punto a FF IX
aprirò lo stesso identico topic
Meno male che alla fine sei riuscito a finirlo! Allora vuol dire che tutti i consili che abbiamo dato in questo topic sono serviti!
Divertiti anche col IX!
No, non sbagli, penso che il messaggio di fondo sia che lo scorrere del tempo non può essere alterato. Tutto è funzionale a questa fine, se Squall non fosse tornato indietro nel tempo e non avesse parlato ad Edea dei SeeD lei non li avrebbe mai creati and so on...da quel che ho inteso io, alla fine dopo tutto questo sbatti non è cambiato nulla visto che la strega ha lasciato i suoi poteri a Edea e da quel punto in avanti tutto torna come prima o sbaglio?
No, non sbagli, penso che il messaggio di fondo sia che lo scorrere del tempo non può essere alterato. Tutto è funzionale a questa fine, se Squall non fosse tornato indietro nel tempo e non avesse parlato ad Edea dei SeeD lei non li avrebbe mai creati and so on...