FF VIII Consigli FF VIII per un novellino

zanna80

Nuovo utente
domanda forse stupida ma...
serve a qualcosa avere l'arma finale del personaggio se la sua forza ha già raggiunto il massimo?
 

Level MD

The Secret Darkness
Mira

domanda forse stupida ma...
serve a qualcosa avere l'arma finale del personaggio se la sua forza ha già raggiunto il massimo?

Oltre che la forza aumenta la mira, addirittura quella di Selphie la porta a 255, per il resto serve a Squall perché gli sblocca la tecnica "Cuore di Pietra" che fà moooooolto male
 

Zoro83

Lo Zio
quindi con questa limit si ucciderebbero senza problemi tutti i boss finali, giusto?
ho letto in giro come recuperare l'arma ma non ho con me armi del mese volume 1...nel quarto cd la posso ancora trovare la rivista?

Bhè non proprio, 36*9999= 359994 per cui boss da 600000 e oltre non li sconfiggi con un colpo solo!
Per le riviste personalmente non rimembro dove e quando prenderle, ma forse si possono trovare nei negozi usando il menù come spiegato precedentemente
 

zanna80

Nuovo utente
Non li ho mai contati ma anche a me sembrano molti meno di 36

PS: per l'armi mese devi avere Tomberry e l'opzione Familiarità, così puoi comprarlo al negozio di Esthar ( avresti dovuto prenderlo al laboratorio durante il sogno di Laguna ad Esthar )


scusa ma nel quarto cd si può entrare nelle città?dai messaggi che ho letto prima mi pareva di aver capito di no...
 

Level MD

The Secret Darkness
non è vero... se sei entrato in tutti negozi di Esthar quando ancora si poteva e apprendi l'abilità di Tomberry per richiamare i negozi nel menu puoi ancora comprarlo

PS: se ottieni gli oggetti non serve l'armi mese, la Lionheart sarà comunque disponibile...
l'armi mese serve solo a sapere quali oggetti servono... ma tu lo sai già...
e poi anche se non puoi entrare nei Junkshop basta possedere Kharonte e apprendere l'abilità per richiamarli
 

zanna80

Nuovo utente
i negozi di Estahr mi pare fossero sei...in uno non sono mai riuscito ad entrare e dopo un tot che ci ho provato senza successo mi ha regalato un oggetto...
 

Level MD

The Secret Darkness
i negozi di Estahr mi pare fossero sei...in uno non sono mai riuscito ad entrare e dopo un tot che ci ho provato senza successo mi ha regalato un oggetto...
comunque basta che hai almeno una volta aperto il Negozio di Libri...
ah non cercare l'armi mese 2 perché non esiste...
 
Top