domanda forse stupida ma...
serve a qualcosa avere l'arma finale del personaggio se la sua forza ha già raggiunto il massimo?
Oltre che la forza aumenta la mira, addirittura quella di Selphie la porta a 255, per il resto serve a Squall perché gli sblocca la tecnica "Cuore di Pietra" che fà moooooolto male
36 colpi da 9999HP l'uno dici che fanno male?
quindi con questa limit si ucciderebbero senza problemi tutti i boss finali, giusto?
ho letto in giro come recuperare l'arma ma non ho con me armi del mese volume 1...nel quarto cd la posso ancora trovare la rivista?
36 colpi da 9999HP l'uno dici che fanno male?
Così tanti? Pensavo fossero 18 o,o
Non li ho mai contati ma anche a me sembrano molti meno di 36
PS: per l'armi mese devi avere Tomberry e l'opzione Familiarità, così puoi comprarlo al negozio di Esthar ( avresti dovuto prenderlo al laboratorio durante il sogno di Laguna ad Esthar )
No, non si può... l'ultima volta che puoi entrare nelle città è prima di invadere il Lunatic Pandora, alla fine del terzo cd.
comunque basta che hai almeno una volta aperto il Negozio di Libri...i negozi di Estahr mi pare fossero sei...in uno non sono mai riuscito ad entrare e dopo un tot che ci ho provato senza successo mi ha regalato un oggetto...