FF XII consigli per passare al 100%

Tidus 91

Pacco \o/
RRSEdge ha detto:
secondo voi sarebbe buono mettere un fucile in squadra?non so,sono però molto incuriosito!
Si un fucile fà sempre comodo visto che ignora la difesa fisica del nemico(negromanti e budini a parte)
 

RRSEdge

Member
Tidus 91 ha detto:
Si un fucile fà sempre comodo visto che ignora la difesa fisica del nemico(negromanti e budini a parte)
e come faccio a prendere il formalhaut?
so che si trova nelle miniere di lushu,ma non so dove e come prenderlo...
ma coi fucili la barra non va piano(quella atb)?
e poi,a chi lo dovrei dare?
bash,vaan o ashe?
 

Tidus 91

Pacco \o/
RRSEdge ha detto:
e come faccio a prendere il formalhaut?
so che si trova nelle miniere di lushu,ma non so dove e come prenderlo...
ma coi fucili la barra non va piano(quella atb)?
e poi,a chi lo dovrei dare?
bash,vaan o ashe?
Scegli te da me ce l'ha sempre balthier e poi con haste risolvi il problema della barra lenta con i fucili ed il fomalhaut lo trovi nella tana di antoleon con il 50% di possibilità senza bracciale di diamanti e con il bracciale troverai solo ferruggini quindi cercalo senza il bracciale
 

RRSEdge

Member
però ho visto su youtube che uno ne aveva 3 di fomalhaut.si possono creare?
cmq,che armi mi consigliate di tenere?non so,spade a due mai,a una + scudo,fucile ecc...
 

Tidus 91

Pacco \o/
RRSEdge ha detto:
però ho visto su youtube che uno ne aveva 3 di fomalhaut.si possono creare?
cmq,che armi mi consigliate di tenere?non so,spade a due mai,a una + scudo,fucile ecc...
Si anch'io ho visto un video del genere ed è perchè nelle miniere di lhusu se ne trovi uno quel forziere riompare e puoi prenderne quanti ne vuoi (magari il video che hai visto era 1,2,2,3,3,3 challenge gilgamesh 2nd battle perchè io ho visto li che ne puoi avere più di uno XD)comunque il mio party è formato da vaan con spada ultima (spada a 2 mani),balthier fomalhaut,fran masamune(katana),ashe ascia d'oro,bash ascia d'oro e penelo ragnarock(spada a 2 mani) e a me per ora vanno benissimo
 

RRSEdge

Member
come faccio a prendere la masamune?cmq io uso vaan con excalibur,bash con save the queen,e ashe con scudo demoniaco e neokytis o come cavolo si chiama
 

Tidus 91

Pacco \o/
RRSEdge ha detto:
come faccio a prendere la masamune?cmq io uso vaan con excalibur,bash con save the queen,e ashe con scudo demoniaco e neokytis o come cavolo si chiama
nekrosis(o deathbringer nome inglese XD)comunque la masamune è la ricompensa per aver battuto il ricercato uomo misterioso(gilgamesh ed enkidu) due volte dopo che parli al commitente montblanc
 

RRSEdge

Member
ok!oggi mi sono allenato nelle miniere di henne con quella strategia strana ma efficienete,in 1.30h ho fatto da lv 73 a lv 86 con i tre e penelo da lv 12 a 31 in un minuto!
 

Tidus 91

Pacco \o/
RRSEdge ha detto:
ok!oggi mi sono allenato nelle miniere di henne con quella strategia strana ma efficienete,in 1.30h ho fatto da lv 73 a lv 86 con i tre e penelo da lv 12 a 31 in un minuto!
Sfido io quei pipistrelli maledetti danno 3000 exp l'uno(pensa con la stola pulcino XD) e ce ne sono tantissimi
 

RRSEdge

Member
si,infatti!ora vado da antoleon e mi prendo il fucile,poi cerco di arrivare ne lsecondo livello del faro per prendermi le armi!solo che per prendere tutte quelle perle nere...
 

Tidus 91

Pacco \o/
RRSEdge ha detto:
si,infatti!ora vado da antoleon e mi prendo il fucile,poi cerco di arrivare ne lsecondo livello del faro per prendermi le armi!solo che per prendere tutte quelle perle nere...
Ci sono quelle grandi che ti possono dare anche 24 perle nere in una bottaXD
 

RRSEdge

Member
ma il fomalhaut ,il suo scrigno si trova proprio dove era antoleon,due passi vicino lui,oppure all'interno della nuova zona?
 

Tidus 91

Pacco \o/
RRSEdge ha detto:
ma il fomalhaut ,il suo scrigno si trova proprio dove era antoleon,due passi vicino lui,oppure all'interno della nuova zona?
Si trova esattamente in fondo nella tana di antoleon o c'è il forziere o non c'è niente
 

Tidus 91

Pacco \o/
RRSEdge ha detto:
ok,o posso usare il bracciale o no?
perché senza bracciale mi usciva sempre la ferrugine...
E con il bracciale continueranno ad uscire visto che raddoppia la probabilità che escano queste(dal 50% al 100%) quindi cercalo senza bracciale hai il 50% di probabilità che è molto alta
 
Top