prova a guardare qui: http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11912&highlight=aiuto+apoteosiCammy ha detto:Salve ragazzi, come va? Sapreste spiegarmi come fare le combo di apoteosi? Non è che abbia proprio capito bene come funzionano =_="
mettiti a livellare e al massimo tieniti balthier nei personaggi attivi perchè ha il gambit alleato in status agonia--pronto soccorso,non ricordo bene ma penso che a quel punto dovresti già avere energia...metti il gambit alleato con hp-50%--energia così dovresti andare liscio cmq tra poco bash mi pare che ritrova l'armatura e la spada e diventa una bombacollin ha detto:ho bisogno di una mano.
mi sono bloccato alle gallerie di barehim perke i battermimik mi battono in quanto si ricaricano di continuo. come si fa c'è qualke cosa ke sbaglio? ho bisogno di una mano mi sono bloccato. 3 pozioni e 3 coda di fenice nn sono sufficienti...
RISPONDETE PLEASE!
non solo lì ma anche nella costa phon e in altre zone si trova in un sacco di luoghi non è molto raro è facilmente reperibileshreder ha detto:l'ultimo fucile, 50 attacco ....si trova nel livello del vespero sotterranei del faro...
se non lo trovate cercate il thread apposito
Io dato k avevo aperto uno dei forzieri dell'alabarda eccelsa già k stavo ho aperto ttti quelli della costa Vadou k stanno tra i fatidici 4 forzieri (ovviamente se nn hai preso l'alabarda e nn hai aperto i 4 forzieri ti conviene prenderla) e x mia grandissima botta di **** ho preso il Fomalhut ma i fucili io nn li uso mai xciò avrei preferito avere l'alabarda eccelsa k ha 150 di att e carica in pokissimo tempo k avere il Fomalhaut.....+Balthier+ ha detto:Ciao a tutti sn nuovo ho finito ff12 da poco e mi sorge spontaneamente una domanda:
MA VOI LO TROVATE IL FOMALAUT?