FF XII Consigli, Richieste e Trucchi

Cammy

Nuovo utente
Si, credo di avere un livello piuttosto alto, ma quello pseudo-drago erboso è piuttosto "coriaceo" -_-'
 

matteee

Jumper
nella guida del sito c'è tutta la soluzione per la trama... nelle minire non troverai il drago antico(quello erboso:D) ma l'altro tiamath, che non è oi cosi duro da abbattare, un buon gambit ed una catena apoteosi quando è a metà vita e il tiamath diventa storia...
 

Cammy

Nuovo utente
Si tiamath l'ho sconfitto al primo combattimento, ma il drago antico (carino erboso eh :-D ) non vuole saperne di CREPAREEEEEEEEEEEEE
 

pissio

Osservatore di eclissi
per Drago Antico attaccalo senza pietà
tieni un personaggio sempre pronto a curare il party perchè il suo attacco Spore fa piuttosto male
anche una buona scorta di oggetti per curare gli status non fa male, ma se hai Esna è meglio
 

Cammy

Nuovo utente
Salve ragazzi, come va? Sapreste spiegarmi come fare le combo di apoteosi? Non è che abbia proprio capito bene come funzionano =_="
 

shreder

Jaggler
l'ultimo fucile, 50 attacco ....si trova nel livello del vespero sotterranei del faro...
se non lo trovate cercate il thread apposito
 

collin

Nuovo utente
ho bisogno di una mano.
mi sono bloccato alle gallerie di barehim perke i battermimik mi battono in quanto si ricaricano di continuo. come si fa c'è qualke cosa ke sbaglio? ho bisogno di una mano mi sono bloccato. 3 pozioni e 3 coda di fenice nn sono sufficienti...
RISPONDETE PLEASE!
 

yazimat93

Juventino DOC
collin ha detto:
ho bisogno di una mano.
mi sono bloccato alle gallerie di barehim perke i battermimik mi battono in quanto si ricaricano di continuo. come si fa c'è qualke cosa ke sbaglio? ho bisogno di una mano mi sono bloccato. 3 pozioni e 3 coda di fenice nn sono sufficienti...
RISPONDETE PLEASE!
mettiti a livellare e al massimo tieniti balthier nei personaggi attivi perchè ha il gambit alleato in status agonia--pronto soccorso,non ricordo bene ma penso che a quel punto dovresti già avere energia...metti il gambit alleato con hp-50%--energia così dovresti andare liscio cmq tra poco bash mi pare che ritrova l'armatura e la spada e diventa una bomba

shreder ha detto:
l'ultimo fucile, 50 attacco ....si trova nel livello del vespero sotterranei del faro...
se non lo trovate cercate il thread apposito
non solo lì ma anche nella costa phon e in altre zone si trova in un sacco di luoghi non è molto raro è facilmente reperibile
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
+Balthier+ ha detto:
Ciao a tutti sn nuovo ho finito ff12 da poco e mi sorge spontaneamente una domanda:

MA VOI LO TROVATE IL FOMALAUT?
Io dato k avevo aperto uno dei forzieri dell'alabarda eccelsa già k stavo ho aperto ttti quelli della costa Vadou k stanno tra i fatidici 4 forzieri (ovviamente se nn hai preso l'alabarda e nn hai aperto i 4 forzieri ti conviene prenderla) e x mia grandissima botta di **** ho preso il Fomalhut ma i fucili io nn li uso mai xciò avrei preferito avere l'alabarda eccelsa k ha 150 di att e carica in pokissimo tempo k avere il Fomalhaut.....
 
Top