FF XII Consigli, Richieste e Trucchi

collin

Nuovo utente
X CLOUD: si mi riferisco a quel punto. livello di vaan 5 livello di fran e balthier 6 livello di bash nn so forse 8. è un ospite cmq.
X YAZIMAT: scusami sono nuovo del forum( e in realta anke del gioco) ke significa mettili a livellare?
grazie delle risposte,spero rispondiate ankora xke nn so proprio cm andare avanti..
 

SalvoXXX

FFOnline User
collin ha detto:
X CLOUD: si mi riferisco a quel punto. livello di vaan 5 livello di fran e balthier 6 livello di bash nn so forse 8. è un ospite cmq.
X YAZIMAT: scusami sono nuovo del forum( e in realta anke del gioco) ke significa mettili a livellare?
grazie delle risposte,spero rispondiate ankora xke nn so proprio cm andare avanti..
In pratica,l'unica cosa che puoi fare è allenarti con i mostri di lì per far salire di livello i personaggi e farli diventare più forti (salendo di livello,aumentano gli hp e i parametri).
Mi sembra che all'ingresso delle gallerie ci sia Broh,il venditore di oggetti e accessori.Lui è la risposta.
Magari con armi equipaggiamenti e oggetti ti può aiutare...ma l'unica cosa da fare è allenarti. ^^
 

collin

Nuovo utente
si ma allenarmi, significa che devo affrontarli quindi perdo energie e una volta finite le 3 pozioni e coda di fenice, perdo definitivamente. no?
 

cloud 7

Member
Resta nei paraggi di broh e quindi del salvataggio,senza allontanarti troppo fai man bassa dei mimik senza sprecare oggetti.Quando ti rendi conto che stai per morire torni indietro e salvi,vendi gli oggetti ottenuti e con i soldi guadagnati compri pozioni!
non e' difficile,ci vuole un po' di pazienza e anche un po' di tempo e poi andando avanti basch si unira' nel gruppo quindi non dovresti avere problemi...
 

SalvoXXX

FFOnline User
2000° post.

collin ha detto:
si ma allenarmi, significa che devo affrontarli quindi perdo energie e una volta finite le 3 pozioni e coda di fenice, perdo definitivamente. no?
Ma Broh non vende oggetti utili per curarsi? (io non ricordo al momento)

Ti posso consigliare la guida del sito e ad allenarti tentando di non subire danni.
Non ci sono alternative,se vuoi continuare. ^^


OT

2000° post!!

Qui bisogna brindare!

:prost: :prost:​

/OT
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Cmq x curarti usa di + energia delle pozioni.....solo quando sei in una situazione piu k critica devi usare le pozioni xkè nn hanno tempo di ricarica ma x il resto usa sempre Energia si rivelera + k utile....UTILISSIMO.
Cmq Salvo buon 2000° post....tanti auguri a te :D ...
 

collin

Nuovo utente
x SALVO: HO capito piu o meno come fare ammazzo i battermimik 2 alla volta poi torno indietro al cristallo. E' UN OTTIMO CONSIGLIO. ho solo un dubbio. non è ke cosi facendo perdo tempo e si chiude il cancello dell'uscita(pare ke ci voglia il 30 % dell'energia elettrica per farlo aprire oppure appaiono dei mostri, nn so...)?
x SHAQ: nn so bene come si usi energia...scusami ma sto giocando da poko...
 

cloud 7

Member
collin ha detto:
x SALVO: HO capito piu o meno come fare ammazzo i battermimik 2 alla volta poi torno indietro al cristallo. E' UN OTTIMO CONSIGLIO. ho solo un dubbio. non è ke cosi facendo perdo tempo e si chiude il cancello dell'uscita(pare ke ci voglia il 30 % dell'energia elettrica per farlo aprire oppure appaiono dei mostri, nn so...)?
x SHAQ: nn so bene come si usi energia...scusami ma sto giocando da poko...
Se finisci l'energia elettrica uccidi i battermimik (quelli grandi) e ti ricarichi automaticamente di elettricita'.Se poi l'energia arriva a 0 diventa tutto buio e appaiono dei mostri zombie,e' un buon punto per allenare quindi ne potresti pure approfittare!
forse non puoi usare energia perche' non hai comprato la licenza,prova a controllare.
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
collin ha detto:
x SALVO: HO capito piu o meno come fare ammazzo i battermimik 2 alla volta poi torno indietro al cristallo. E' UN OTTIMO CONSIGLIO. ho solo un dubbio. non è ke cosi facendo perdo tempo e si chiude il cancello dell'uscita(pare ke ci voglia il 30 % dell'energia elettrica per farlo aprire oppure appaiono dei mostri, nn so...)?
x SHAQ: nn so bene come si usi energia...scusami ma sto giocando da poko...
Collin x usare la magia devi aver comprato la magia (k se nn sbaglio se nn l'hai comprato prima puoi comprarla anke da Broh...) e aver comprato la licenza cn gli LP.... da lì puoi puoi usarla cn ttta la squadra (sempre se hai cn ttti pg l'apposita licenza)....
 

collin

Nuovo utente
scusate ho bisogno di un'altro consiglio: come si fa a bloccare o skivare i colpi? perdonatemi, come ho già detto sn nuovo del gioco, sto imparando adesso, ma siamo proprio agli inizi...:) per il momento si può dire che sono a livello ...frana!:)
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Dovrebbe dipendere dalla destrezza (per gli attacchi fisici), per quelli magici non so XD forse è il vigore, ma non ne sono sicuro^^'
 

odom 7

Member
Hellsing86 ha detto:
Dovrebbe dipendere dalla destrezza (per gli attacchi fisici), per quelli magici non so XD forse è il vigore, ma non ne sono sicuro^^'

il vigore credo che sia la resistenza agli status alterati
 
Top