FF XII Consigli, Richieste e Trucchi

X CLOUD: si mi riferisco a quel punto. livello di vaan 5 livello di fran e balthier 6 livello di bash nn so forse 8. è un ospite cmq.
X YAZIMAT: scusami sono nuovo del forum( e in realta anke del gioco) ke significa mettili a livellare?
grazie delle risposte,spero rispondiate ankora xke nn so proprio cm andare avanti..

collin ha detto:
X CLOUD: si mi riferisco a quel punto. livello di vaan 5 livello di fran e balthier 6 livello di bash nn so forse 8. è un ospite cmq.
X YAZIMAT: scusami sono nuovo del forum( e in realta anke del gioco) ke significa mettili a livellare?
grazie delle risposte,spero rispondiate ankora xke nn so proprio cm andare avanti..
In pratica,l'unica cosa che puoi fare è allenarti con i mostri di lì per far salire di livello i personaggi e farli diventare più forti (salendo di livello,aumentano gli hp e i parametri).
Mi sembra che all'ingresso delle gallerie ci sia Broh,il venditore di oggetti e accessori.Lui è la risposta.
Magari con armi equipaggiamenti e oggetti ti può aiutare...ma l'unica cosa da fare è allenarti. ^^

si ma allenarmi, significa che devo affrontarli quindi perdo energie e una volta finite le 3 pozioni e coda di fenice, perdo definitivamente. no?

Resta nei paraggi di broh e quindi del salvataggio,senza allontanarti troppo fai man bassa dei mimik senza sprecare oggetti.Quando ti rendi conto che stai per morire torni indietro e salvi,vendi gli oggetti ottenuti e con i soldi guadagnati compri pozioni!
non e' difficile,ci vuole un po' di pazienza e anche un po' di tempo e poi andando avanti basch si unira' nel gruppo quindi non dovresti avere problemi...

2000° post.

collin ha detto:
si ma allenarmi, significa che devo affrontarli quindi perdo energie e una volta finite le 3 pozioni e coda di fenice, perdo definitivamente. no?
Ma Broh non vende oggetti utili per curarsi? (io non ricordo al momento)

Ti posso consigliare la guida del sito e ad allenarti tentando di non subire danni.
Non ci sono alternative,se vuoi continuare. ^^

OT

2000° post!!

Qui bisogna brindare!

:prost: :prost:​

/OT

Cmq x curarti usa di + energia delle pozioni.....solo quando sei in una situazione piu k critica devi usare le pozioni xkè nn hanno tempo di ricarica ma x il resto usa sempre Energia si rivelera + k utile....UTILISSIMO.
Cmq Salvo buon 2000° post....tanti auguri a te :D ...

x SALVO: HO capito piu o meno come fare ammazzo i battermimik 2 alla volta poi torno indietro al cristallo. E' UN OTTIMO CONSIGLIO. ho solo un dubbio. non è ke cosi facendo perdo tempo e si chiude il cancello dell'uscita(pare ke ci voglia il 30 % dell'energia elettrica per farlo aprire oppure appaiono dei mostri, nn so...)?
x SHAQ: nn so bene come si usi energia...scusami ma sto giocando da poko...

collin ha detto:
x SALVO: HO capito piu o meno come fare ammazzo i battermimik 2 alla volta poi torno indietro al cristallo. E' UN OTTIMO CONSIGLIO. ho solo un dubbio. non è ke cosi facendo perdo tempo e si chiude il cancello dell'uscita(pare ke ci voglia il 30 % dell'energia elettrica per farlo aprire oppure appaiono dei mostri, nn so...)?
Se finisci l'energia elettrica uccidi i battermimik (quelli grandi) e ti ricarichi automaticamente di elettricita'.Se poi l'energia arriva a 0 diventa tutto buio e appaiono dei mostri zombie,e' un buon punto per allenare quindi ne potresti pure approfittare!
forse non puoi usare energia perche' non hai comprato la licenza,prova a controllare.

collin ha detto:
Collin x usare la magia devi aver comprato la magia (k se nn sbaglio se nn l'hai comprato prima puoi comprarla anke da Broh...) e aver comprato la licenza cn gli LP.... da lì puoi puoi usarla cn ttta la squadra (sempre se hai cn ttti pg l'apposita licenza)....

scusate ho bisogno di un'altro consiglio: come si fa a bloccare o skivare i colpi? perdonatemi, come ho già detto sn nuovo del gioco, sto imparando adesso, ma siamo proprio agli inizi...:) per il momento si può dire che sono a livello ...frana!:)

Dovrebbe dipendere dalla destrezza (per gli attacchi fisici), per quelli magici non so XD forse è il vigore, ma non ne sono sicuro^^'

Hellsing86 ha detto:
Dovrebbe dipendere dalla destrezza (per gli attacchi fisici), per quelli magici non so XD forse è il vigore, ma non ne sono sicuro^^'

il vigore credo che sia la resistenza agli status alterati

Indietro