deepghassi
Nuovo utente
si ottimo, pensate che ci sara 1 calo di prezzo al gamestop verso meta dicembre?
allora, sto ponderando l'acquisto di lara croft & the guardian of light ora che è scontato a metà prezzo sul psn. ho provato la demo cosi giusto per vedere e mi ha colpito O: non me l'aspettavo, apparentemente è pieno di salti, arrampicate, corse contro il tempo, enigmi quanto basta e roba da sbloccare, non so se si possa chiedere di meglio da un tomb raider versione "light"
quello che ancora mi trattiene è un dubbio: mi chedo se tutto il gioco si dimostrerà all'altezza della demo, con difficoltà di enigmi e combattimenti crescente piuttosto che ferma granitica a quella del primo livello (come accade in altri giochi >.>) e soprattutto se alla lunga i livelli e le sfide non risultino monotoni, quindi prima di comprare preferisco chiedere qualche parere a chi l'ha provato °°
sono anche piuttosto prevenuto verso i giochi di lara, smisi di seguire la saga dall'era psx, da allora ho cominciato a evitare tutti i titoli ps2 e tutto quello che è uscito fin'ora, questo potrebbe farmi perdere qualche riferimento (anche minimo) ai vecchi giochi?
più che altro m'interessava l'esperienza in singolo, il multi per me è giusto un di più. btw mi sono fidato di jeeg e l'ho preso :sisi: ci giocherò poi quando avrò finito con hard corpsIn rete ho letto che giocato in coppia è qualcosa di pazzesco, quindi se hai qualcun'altro interessato compralo a occhi chiusi.