Consiglio agli acquisti

pissio

Osservatore di eclissi
al Gamestop?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


Dirt 2 dopo più di un anno della sua uscita lo vendevano ancora a 54€ usato
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Gamestop a volte abbassa a volte no.. non so da cosa possa dipendere, perchè tipo Uncharted 2, che senz' altro è più di successo di DIRT 2, era a 20 usato, mentre a quanto pare quest' ultimo a un prezzo molto più alto.. controlla sul sito per sapere
Comunque sia io ti consiglio di cercare su ebay annunci, per esempio già ora si trova Batman: Arkham City a 25/30€.. e se continuerò a non poterci giocare, lo prenderò così senz' altro [per poi rivenderlo :p]

EDIT: Non so quanti di voi lo usino ebay annunci, ma davvero, almeno in questo campo, è eccezionale
 
Ultima modifica da un moderatore:

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Yes, facile facile. Nel caso non metta un num di telefono puoi mandargli un' email. Alla fine non penso ci siano modi per farsi fregare no? Se il cd è integro e non ci sono graffi, funziona per forza no?
 

deepghassi

Nuovo utente
fiu nell'auchan della mia citta ho trovato demons souls in offerta a 20 euro.Penso di prenderlo questo fine settimana.Chi attualmente ci gioca?
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Allora sono in cerca di un Nintendo Wii se possibile con Balance board, per quanto riguarda l'usato ho già trovato delle buone offerte su ebay però vorrei sapere se tra i vari siti c'è qualche offerta per una versione non usata, voi ne conoscete qualcuno?
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Ho trovato in un negozio a 9,90 sia Ghost Trick che Etrian Odyssey. Premetto che non mi piacciono molto i giochi in stile Ace attorny, mentre il secondo sembra simile a Strange Journey che adoro. Quale dei due mi convien prendere per primo?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
allora, sto ponderando l'acquisto di lara croft & the guardian of light ora che è scontato a metà prezzo sul psn. ho provato la demo cosi giusto per vedere e mi ha colpito O: non me l'aspettavo, apparentemente è pieno di salti, arrampicate, corse contro il tempo, enigmi quanto basta e roba da sbloccare, non so se si possa chiedere di meglio da un tomb raider versione "light"

quello che ancora mi trattiene è un dubbio: mi chedo se tutto il gioco si dimostrerà all'altezza della demo, con difficoltà di enigmi e combattimenti crescente piuttosto che ferma granitica a quella del primo livello (come accade in altri giochi >.>) e soprattutto se alla lunga i livelli e le sfide non risultino monotoni, quindi prima di comprare preferisco chiedere qualche parere a chi l'ha provato °°


sono anche piuttosto prevenuto verso i giochi di lara, smisi di seguire la saga dall'era psx, da allora ho cominciato a evitare tutti i titoli ps2 e tutto quello che è uscito fin'ora, questo potrebbe farmi perdere qualche riferimento (anche minimo) ai vecchi giochi?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
è un continuo crescendo in tutto, ad eccezione della trama che è un mero pretesto per giustificare l'avventura di Lara. Non ci sono riferimenti ad altri precedenti episodi quindi puoi acquistarlo tranquillamente
 

bad_hunter

Metroid Hunter
allora, sto ponderando l'acquisto di lara croft & the guardian of light ora che è scontato a metà prezzo sul psn. ho provato la demo cosi giusto per vedere e mi ha colpito O: non me l'aspettavo, apparentemente è pieno di salti, arrampicate, corse contro il tempo, enigmi quanto basta e roba da sbloccare, non so se si possa chiedere di meglio da un tomb raider versione "light"

quello che ancora mi trattiene è un dubbio: mi chedo se tutto il gioco si dimostrerà all'altezza della demo, con difficoltà di enigmi e combattimenti crescente piuttosto che ferma granitica a quella del primo livello (come accade in altri giochi >.>) e soprattutto se alla lunga i livelli e le sfide non risultino monotoni, quindi prima di comprare preferisco chiedere qualche parere a chi l'ha provato °°


sono anche piuttosto prevenuto verso i giochi di lara, smisi di seguire la saga dall'era psx, da allora ho cominciato a evitare tutti i titoli ps2 e tutto quello che è uscito fin'ora, questo potrebbe farmi perdere qualche riferimento (anche minimo) ai vecchi giochi?

In rete ho letto che giocato in coppia è qualcosa di pazzesco, quindi se hai qualcun'altro interessato compralo a occhi chiusi.
 

RomaAle

As Roma Member
Volevo chiedere una cosa !!

In pratica c'è quest'offerta alla feltrinelli che porti 2 giochi indietro della loro lista e ti prendi il gioco a 0 €.
Però volevo chiedere se tipo porto quattro Portal 2 (è presente nella lista) dite che me li ritirano ??
o addirittura se ne porto 6 ??
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
In rete ho letto che giocato in coppia è qualcosa di pazzesco, quindi se hai qualcun'altro interessato compralo a occhi chiusi.
più che altro m'interessava l'esperienza in singolo, il multi per me è giusto un di più. btw mi sono fidato di jeeg e l'ho preso :sisi: ci giocherò poi quando avrò finito con hard corps



@RomaAle: perche non dovrebbero? o_O
 
Top