Beh appena tornato dal negozio dal GameRush. Che incazzo!
Alan Wake non c'era, né nuovo né usato.
LA NOIRE nonostante sia uscito mezzo anno fa costa nuovo 65 euro (maledetti) e usato 40 euro.
Gears3 continua imperterrito a costare 65 euro nuovo. Usato non c'era.
Batman ah! Nuovo me lo vogliono propinare a 70 euro, edizione normale, come fossi un'oca pronta per il foie gras! Ovviamente usato non c'era, potevi giocarci però, ma la postazione era occupata dal solito ritardato che c'è stato una buona mezzora. E che anche l'altra volta c'era una buona mezzora a giocare a Rage.
E qui dice, e vabbeh consegno i giochi e mi prendo La Noire. Tanto me li valuteranno 10 euro l'uno almeno (usati li vendon sui 25).
Un *****! Li valutano 7 euro!
E a quel punto noti che c'è la promozione che dai due giochi indietro e ti fanno pagare un gioco nuovo 30 euro, però è nascosta perché il tagliandino sta solo nei giochi di ***** come RAGE che non interessano a nessuno. Chiedendo, scopri che c'è anche negli altri. Però Vanquish non rientra nella lista dei titoli che prendono, nonostante lo valutino come un Brotherhood (che però rientra). Stavo per tirare una copia di Batman al commesso!
Stavo quasi per cadere in tentazione e ripiegare su un FableIII a 22 euro ma poi mi son ricordato di quella buffonata che era il 2 e per fortuna ho desistito.
Maledetti siano loro e le loro divinità, son decisamente convinto al passare al lato oscuro del gaming, la misura è colma , il tempo segnato e l'ora delle decisioni irrevocabili è ormai giunta.
Ma poi ti rendi conto che il tuo accesso ad Internet è una chiavetta della Tim.
Noto che Alan Wake su amazon costa nuovo 15 euro e mi sa che mi tocca rifugiarmi nel comprare cose dalla rete. Che tristezza.