Consiglio agli acquisti

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Allora a crash bash e ctr ci sto già giocando xD cmq, come al solito sono dispersivo xD Allora mi servono titoli di giochi retro ps1 che siano divertenti, simpatici, ma non demenziali e basta xD Il primo requisito è un multiplayer, col multitap sarebbe perfetto, quindi da 2 giocatori in su.. Mi hai ricordato fighting force che è vicino al panno della polvere xD cmq, ho altri bei titoli che mi hai fatto venire in mente.

xD dato che mi sn offeso nel mio piccolo orgoglio videoludico, vorrei sottolineare " IO AMO DIABLO"
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
altrimenti c'è metal slug x, qualche destruction derby (consiglio il raw fra tutti), fighting force, duke nukem a time to kill, vigilante 8 2nd offence, micro machine V3 e micro maniacs (entrambi con multi fino a 8 giocatori), poi se cerchi anche picchiaduro ce ne sono tanti @__@

Oddio mi hai ricordato Micro Machine V3 O_O che spettacolo xD

DK Time to Kill [senza "A" :p] ce l' avevo originale *_*

Point black volevo proporlo io, ma a quanto pare da come dice Enigma, non parte sugli ultimi televisori
 

terminello

Nuovo utente
console: ps2
genere:sportivo
giochi:gran turismo5,fifa12

per gran turismo sono sicuro che è una figata ma e fifa 12 che non so se prenderlo ho saltato l'11 e il 10 non mi è piaciuto cosa mi consigliate?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
solo a me sembra strano leggere GT5 per ps2? XD

ah stoupwhiff, a te consiglierei anche circuit breakers, molto simpatico per il multi, anche se ho sempre preferito micro machines :sisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Oh, non ricordo il nome di un gioco ps1. Era uno sparatutto con le auto, (non vigilante), ricordo che c'era un pagliaccio su di un furgone dei gelati, quello sul tir, quello sul taxi xD qualcuno di voi se lo ricorda??
 

Final fantasy92

Nuovo utente
Ciao a tutti... Sono nuovo del forum e volevo chiedervi un gioco:
Console: Xbox 360
Genere: j-rpg / rpg
Per chi è l'acquisto: per me stesso
Ringrazio in anticipo per le risposte! :D
P.S. mi hanno consigliato Tales of Vesperia secondo voi è un bel gioco?
 
Top