[Console+Giochi] L'angolo delle offerte

satthea

Nuovo utente
quelli di gamestop sono quello che sono perchè vendono i giochi usati a più del doppio di quello che li comprano...ultimo esempio...volevo prendere red dead redemption, nuovo 69,90€ usato 59,90€..la cosa era un po strana..vado alla cassa e chiedo quanto mi avrebbero valutato rdr usato e mio sento dire...24€!!scandaloso..per quello neanche io do più soldi a gamestop..hanno il prezzo migliore di tutti perchè vendono i giochi a 69,98€ invece che 69,99€...
 

RomaAle

As Roma Member
Io al Gamestop ho trovato questa, a me sembra buona, a voi


3max.jpg


A 289,98 € Xbox 360 4GB + Kinect + Kinect Adventures Xbox360 - Gamestop
 

Xsin

Japan Lover
quelli di gamestop sono quello che sono perchè vendono i giochi usati a più del doppio di quello che li comprano...ultimo esempio...volevo prendere red dead redemption, nuovo 69,90€ usato 59,90€..la cosa era un po strana..vado alla cassa e chiedo quanto mi avrebbero valutato rdr usato e mio sento dire...24€!!scandaloso..per quello neanche io do più soldi a gamestop..hanno il prezzo migliore di tutti perchè vendono i giochi a 69,98€ invece che 69,99€...
Devo darti ragione, ma devo anche aggiungere che ci sono diversi motivi per tutto questo.
Innanzitutto, loro sono quello che sono anche grazie al fatto che i giochi usati ce li hanno, dato che la catena mediaworld/saturn non si è mai distinta per la quantità di titoli a disposizione e blockbuster se è fallito un motivo ci sarà.
Seconda cosa, l'usato è la linfa vitale di Gamestop e se la differenza fra valutazione e prezzo di rivendita è così alta si deve soprattutto alle supervalutazione del trade in (porta 2 giochi e bla bla a 19.98) e al fatto che a loro cmq non conviene vendere a prezzi molto più bassi del nuovo sennò quest'ultimo gli rimane in magazzino.

Voi direte "ma allora perchè gli stessi giochi usati da media world costano molto meno?" perchè mediaworld può permettersi di marginare molto meno sui videogiochi, il negozio non sopravvive su quel reparto e se per toglierti 10 euro su Red Dead Redemption ti aumentano di 5 euro i prezzi di tutte le lavatrici che vendono nessuno se ne accorge, il cliente è contento lo stesso e loro hanno anche marginato di più, a fine giornata! =)

Con questo non voglio difendere GS perchè anch'io quando un gioco viene valutato 5 euro e viene rivenduto a 35 non mi sento orgoglioso, ma posso affermare che in quanto ad azienda la gestione è perfetta così e non si può pretendere di meglio.
E poi alla fine ogni tanto butta lì qualche regalino niente male che fa sempre piacere ed è pur sempre un'esclusiva =)
 

GabrixEnte

Active Member
se vi interessa all'ipercoop potrete trovare FIFA11 per XBOX360 e PS3 nuovo a 59,90€. 10€ in meno che da GS :D e allo stesso prezzo PES11
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
PS3
- Console PS3 160 GB + trigger + 1 gioco a scelta 279.98 - i trigger sono dei "grilletti" che si agganciano a R2 e L2 per aumentarne la sensibilità; i giochi sono a scelta da una lista che comprende titol icome mirror's edge, brutal legend, dead space, mostri contro alieni, piovono polpette, fifa 2009, qualche nba vecchio, shellshock, dynasty warriors gundam e tanti altri giochi
*portando una PS2 usata (funzionante o meno) la vedrete valutata il 20% in più e vi verrà regalato un gioco in più della lista - le valutazioni della ps2 vanno dalle 15€ (non funzionante) alle 25 € (slim funzionante senza modifica), tutte da aumentare del 20% come da promozione

Quindi se io portassi domani da GS la mia ps2 slim, perfettamente funzionante e non modificata, potrei comprare la ps3 da 160GB a 278.89 - 25 (ps2 slim) - 5 (20% di 25 x promo) = 238.89 più due giochi ps3 dalla lista ...giusto?

Se io rifiutassi i giochi dalla lista mi viene applicato un ulteriore sconto? Nel caso porti indietro giochi ps2 o ps3 usati, posso avere ulteriori sconti? Se è così, posso portare indietro giochi anche di altre console traendone sconti per la ps3?

Grazie Xsin ;D
 

lulu89marika

Nuovo utente
Esattamente dieci minuti fa c'era in offerta sul sito di Gamestop
PSP slim 3004 + gioco Inzivmals + telecamera NUOVI!
49.90

Mi sono fiondata per acquistarlo ho inserito i dati della carta e... "ERRORE" non me lo faceva acquistare, e nell arco di due secondi hanno tolto del tutto l offerta, si saranno sbagliati...
E io sono rimasta con un palmo di naso -.-
 

kaos31

Active Member
Su zavvi.com l'80% di sconto solo per oggi su moltissimi titoli. Esempio principali? Pes 2011, Vanquish e Castlevania ognuno a 22 euro.

Io ho comprato pes da zavvi 10 giorni fa, mi e' arrivato 2 giorni fa, lo pagai 35 euro. Oggi hanno messo questa offerta. Potete solo immaginare quanti malefici osceni sto urlando da mezz'ora.
 

Asmodian

Nuovo utente
In offerta da domani 25 novembre, ps3 slim 160gb a 199€ 300 pezzi disponibili suddivisi in 3 punti vendita, marcopolo nella nuova apertura di Mestre, e all'interno del centro commerciale "Arcobaleno" e "Chiodi".
Non ricordo l'ubicazione dei 2 centri commerciali in questione, se li trovo domani edito il messaggio.
 

ShisenKai

Member
In offerta da domani 25 novembre, ps3 slim 160gb a 199€ 300 pezzi disponibili suddivisi in 3 punti vendita, marcopolo nella nuova apertura di Mestre, e all'interno del centro commerciale "Arcobaleno" e "Chiodi".
Non ricordo l'ubicazione dei 2 centri commerciali in questione, se li trovo domani edito il messaggio.

Non c'è questa offerta online vero?
 
Top