[Console+Giochi] L'angolo delle offerte

kaos31

Active Member
Ragazzi ma l'offerta della Nintendo compro 3 mi regalano 1 (tra gli 8 titoli in lista ovviamente) come funziona tecnicamente?
Ad esempio, di recente ho comprato il 3ds xl (a promozione gia' iniziata) con Fire Emblem, e ora ho acquistato da amazon Luigi's Mansion 2... quando comprero' il terzo, cosa devo fare? Inserire i seriali da qualche parte? Come funge...
 

kaos31

Active Member
Qualcuno sa dirmi i tempi di attesa del codice? Ho inserito un oretta fa il terzo gioco, mi e' arrivata una mail che conferma l'arrivo del codice, ma che devo attendere. Quanto di preciso?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Zavvi ha cominciato i suoi saldi estivi e ci sono diversi titoli interessanti a prezzi molto bassi come per esempio la metal gear collection a 15 sterlne (che diventa 13,5 se aggiungete uno coupon che vi toglie il 10%).

Volevo però chiedere a voi del forum, considerando che seguivo il titolo da tempo ed un prezzo simile non l'avevo mai visto e chissà se risuccederà, secondo voi la fanno uscire o no la legacy collection?

Vale la pena rischiare ed aspettare o sti gran cazzi e mi piglio la collection al volo?
 

Dragoon88

collezionista
ah bad sono nella tua stessa situazione e dalla pagina fb della konami la risposta a tutti gli europei è :

"We currently do not have plans to release in Europe. If this changes you'll hear it here first."
 

bad_hunter

Metroid Hunter
ah bad sono nella tua stessa situazione e dalla pagina fb della konami la risposta a tutti gli europei è :

"We currently do not have plans to release in Europe. If this changes you'll hear it here first."

Alla fine ho ceduto, presa la MGS collection assieme a lollipop chainsaw e street fighter x tekken, male che vada me la rivendo la collection.
 

el_barto_84

Active Member
Dead Island Riptide + Bonus* (PC-PS3-X360) a € 19,98 -> LINK

*Il bonus contiene

  • Una nuova arma.
  • Un moltplicatore di punti esperienza acquisiti nel gioco.
  • Accesso ad uno shop speciale in game con sconti sugli oggetti inclusi.
 
Top