Console preferita

Jiraiya

Sensei Member
Riona ha detto:
Per me sul wii ci sono giochi coinvolgenti, tipo Zelda.
ancora..dite 1 titolo o 2 e dite ke ha bellissimi giochi...voglio molti + giochi..quei giochini li..li finisco e poi?vorrei una lista di giochi per poter cambiare idea.....

Spike Spiegel

space cowboy
Più o meno in questa generazione penso che prendero la 360 e il Wii sicuramente, PS3 non lo so, visto che tutti i giochi che ha in esclusiva stanno diventando Multi e in questo momento a parità di prestazioni Xbox 360 ha una line-up decisamente superiore, se in futuro le cose non migliorano penso che è difficile che entri in casa mia...
I miei piani sono di acquistare il 360 per Blue Dragon ed Eternal Sonata a Settembre (cioè appena torno dalle vacanze :ffx04: ) e il Wii a data da definirsi principalmente per Mario Galaxy, Mario & Sonic (per un nostalgico del super nintendo e del megadrive come me *LA* killer application per eccellenza) e Nights 2.
So che non c'entra col topic, però direi che la console da possedere in questo momento più di ogni altra è il DS perchè viste le vendite a dir poco strabilianti sta uscendo un sacco di roba che può soddisfare i gusti di chiunque...

Jiraiya

Sensei Member
Spike Spiegel ha detto:
Mario Galaxy, Mario & Sonic (per un nostalgico del super nintendo e del megadrive come me *LA* killer application per eccellenza)
concordo..grande nostalgia per nintendo e sega dei vecchi tempi..bei tempi......si il Wii lo comprerei anche per questi giochi...pongo ps3 e Wii quasi allo stesso livello di scelta ma ho detto quasi perkè per Wii non usciranno mai titoli come Devil May Cry o FF(dovrebbero sapere tutti ke la saga FF sia uscita su Nintendo..quindi intendo un FF 3D..tipo FF X o il nuovo XIII)..ke hanno una grafica migliore..come intende procedere Wii per fare giochi con una grafica divera da Mario e fare diciamo giochi "seri"?(spero abbiate capito il senso di "seri")..per questo sono titubante nel scegliere il Wii...lo comprerei anzi....ma i giochi..non lo so....vorrei senitire altre opinioni da voi..visto ke tra poco(1 settimana) io dovrò fare una scelta...cercate di dire qualcosa di convincente al riguardo..così non aiuterete solo me ma tutti quelli che volgliono scegliere....
SPERO DI NON ESSERE ANDATO OT

Riona

Kupò
Jiraiya ha detto:
ancora..dite 1 titolo o 2 e dite ke ha bellissimi giochi...voglio molti + giochi..quei giochini li..li finisco e poi?vorrei una lista di giochi per poter cambiare idea.....

Aspetta un pò che ti faccio una lista.

Kupo

Member
Jiraiya ha detto:
ecco la lista di giochi:
Zelda tp
SSBB
NIGHTS: journey of dreams

Jiraiya

Sensei Member
Kupo ha detto:
ecco la lista di giochi:
Zelda tp
SSBB
SOLO 3???VUOI CHE GIOCHI PER 1 ANNO A 3 GIOCHI..TROVANE QUALCUN'ALTRO....spero di non essere pretenzioso,ma vorrei avere + giochi..cambiare ogni tanto dopo averli finiti...e magari che siano giochi con una durata diciamo buona..

[QUOTE = Riona]Aspetta un pò che ti faccio una lista.[/QUOTE]
beh pensavo ke li sapessi visto ke te lo vai a comprare..non li sai.....XD....come ho detto..non si conoscono...

Spike Spiegel

space cowboy
Jiraiya ha detto:
concordo..grande nostalgia per nintendo e sega dei vecchi tempi..bei tempi......si il Wii lo comprerei anche per questi giochi...pongo ps3 e Wii quasi allo stesso livello di scelta ma ho detto quasi perkè per Wii non usciranno mai titoli come Devil May Cry o FF(dovrebbero sapere tutti ke la saga FF sia uscita su Nintendo..quindi intendo un FF 3D..tipo FF X o il nuovo XIII)
se il Wii continua a vendere come sta vendendo ora mai dire mai, nel senso che FFXIII è e sicuramente resterà esclusiva PS3 ma non è detto che il XIV episodio continui sulla stessa console, il caso di Dragon Quest IX che veniva dato per sicuro su PS3 e che invece sarà esclusiva Nintendo DS quando nessuno se l'aspettava dovrebbe far riflettere.
Comunque sul Wii dovrebbe uscire un Ninja Gaiden che è dello stesso genere di Devil May Cry, solo un po' per hardcore gamers.
Ah, e Devil May Cry 4 non è più PS3 only, esce anche su PC e 360

Riona

Kupò
Premetto che gli ultimi giornali della Nintendo non li ho combrati quindi non so i giochi usciti ma ti faccio un elenco di quelli che ti coinvolgeranno:

-Zelda TP
-Eledees
-Quando uscirà se non è uscito Super Paper Mario
-Resident Evil: the Umbrella Chronicles
-Fire Emblem Goddess of dawn
-Metroid Prime 3 corruption
-Super Mario Galaxy
Final Fantasy Cristal Chronicles: Cristal Beares

Penso che bastano o devo continuare?

Kupo

Member
Jiraiya ha detto:
ecco la lista di giochi che volevi:
Zelda tp
super smash bros. brawl
Metroid Prime 3
mario & sonic: the olympic games
Mario striker charged football
nuovo star fox
nuovo mario kart
sonic and the secret rings
mario party 8
ecc.
non ti basta?
allora aggiungo anche:
Spin off FFXIII
Dragon quest sword
final fantasy CC 2
poi se vuoi puoi rigiocare (o giocare per la prima volta) tutti i tiloloni del SNES, NES, N64, Megadrive, Master Sistem e molte altre con la virtual console del wii

...poi ricorda che c'è quell' "ecc."

Spike Spiegel

space cowboy
Kupo ha detto:
Spin off FFXIII
è un rumor che deve essere ancora ufficializzato

poi se vuoi puoi rigiocare (o giocare per la prima volta) tutti i tiloloni del SNES, NES, N64, Megadrive, Master Sistem e molte altre con la virtual console del wii
Il Mater System non c'è, però nel tuo elenco hai dimenticato il PC-Engine, il NeoGeo e l'MSX

Jiraiya

Sensei Member
Spike Spiegel ha detto:
se il Wii continua a vendere come sta vendendo ora mai dire mai, nel senso che FFXIII è e sicuramente resterà esclusiva PS3 ma non è detto che il XIV episodio continui sulla stessa console, il caso di Dragon Quest IX che veniva dato per sicuro su PS3 e che invece sarà esclusiva Nintendo DS quando nessuno se l'aspettava dovrebbe far riflettere.
Comunque sul Wii dovrebbe uscire un Ninja Gaiden che è dello stesso genere di Devil May Cry, solo un po' per hardcore gamers.
Ah, e Devil May Cry 4 non è più PS3 only, esce anche su PC e 360
Dragon quest mi pare ke sia come un cartoon??(come dragon quest VIII-l'dissea dek re maledetto..o quel ke le)....questo lo so..come ho scritto su un'altra discussione simile..lo so ke non sono + esclusive,ma usciranno cmq per Ps3..quindi..e cmq io e te parlavamo di giochi Wii e non del fatto delle esclusive....e poi..io non sono un hardcore gamers....è unh titolo che diverte per l'azione ma che è anche molto bello come storia(DMC4)..ma questo lo sanno già tutti da 1 mese e non ne faccio un problema..passi solo perkè ora hai un 5 giochi della ps3 sulla xbox e ora vai a comprarla per questo e hai un motivazione per cambiare la console da quella che hai sempre usato(ps) alla xbox...non so..è kosì o no??qualcuno mi dica per kiarire un po' queste console

EDIT = OK RAGA..OTTIMA LISTA..ORA STO RIMETTENDO IN CONSIDERAZIONE IL Wii..GRAZIE DELLA PAZIENZA..

Jiraiya

Sensei Member
Kupo ha detto:
Io queste cose le ho giocate(SEGA e NINTENDO sono state le mie prime console quando tu non sapevi cosa erano....)....non ho bisogno di "RI-giocarle"...chi credi che io sia....non pensare che sia meno esperto di te perkè non conosco i nuovi giochi Wii....io stavo chiedendo giochi per la nuova console Wii (e no qualcosa da RI-giocare) e anke per chiarire perkè sceglierla..non si può solo scielgiere per il prezzo...
:ffx02:

Cerberus.91

Member
Per ora è dura la scelta in quanto ps3 per or ann me la posso permettere e nn ha una vasta gamma di gioki....per ora poi si vedrà! il wiii avrà anke un vasta scelta ma nessuno e ribadisco nessuno di mio gradimento(anke s enn li conosco prorpio tutti)...l xbox 360 inizia ad avere qualke gioco di mio gradimento ma per ora sono poki...perciò penso ke aspetterò ke usciranno nuovi giochi per entrambe le consolle prima di decire quale si la mia preferita!