Riona... affinché la tua firma sia sempre presente esiste l'apposito pannello di controllo dove a sinistra ci sono una serie di opzioni, clicca quella per la firma, e quindi nel testo metti quello che in questi post hai incollato (il link), quindi fai accetta e la tua firma comparirà ogni volta che lo desideri senza che tu stia a incollare ogni volta il tuo link.
Poi vorrei dire una cosa, il nome del topic è "Consolle preferita" dove la domanda per il sondaggio è "Che Consolle preferite?" e a prescidere dal sondaggio, penso che la persona che non apprezza nessuna di queste 3 consolle abbia comunque il diritto di esprimere una sua opinione di altre consolle, infatti dice "Che Consolle preferite?" e non "Che Consolle preferite fra queste 3?" lasciando intendere che è possibile comunque dire che la migliore è una consolle che non è nel sondaggio, quindi chiederei a Riona se quanto ho detto è vero, e che è quindi possibile mettere anche altre consolle.
Anche se molto giudicata PS3, non mi dispiacerebbe avere Wii e XBOX 360, ma i giochi non mi prendono particolarmente.