Console preferita

PS3, poiché avendo giochi Ps1, Ps2 e PSP è quella che mi permette + interattività con ciò che già possiedo...
Inoltre possiede una gamma di titoli che mi attira parecchio...

kaos31

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Tienitelo per te lo spammone, se ho detto Playstation 2 c'è una ragione precisa, ovvero che delle tre console next-generation non ne preferisco nessuna, perchè nessuna offre al momento, un parco giochi di mio gradimento.

Il sondaggio parla chiaro, e Play Station 2 non c'è. Inoltre se nessuna delle 3 offre un parco giochi di tuo gradimento non vedo perchè interessarsi a questo thread. La cosa finisce quì. Continuate pure.

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Dato che sarà sicuramente quella che mi comprerò voto la PS3....perchè mi piace la tecnologia che racchiude rispetto alle altre, e anche il "parco giochi" che ha mi ispira di più^^

SeymourGuado

KidPoker
Io ho votato la 360 perchè finora in fatto di esclusive sta dominando e poi sono troppo indeciso se in un futuro prenderò il wii o la ps3

Riona

Kupò
SeymourGuado ha detto:
Io ho votato la 360 perchè finora in fatto di esclusive sta dominando e poi sono troppo indeciso se in un futuro prenderò il wii o la ps3

un consiglio scegli in base ai giochi perchè se ti compri una console e non ci sono i giochi che piacciono a te o non sono ancora usciti forse sono solo soldi buttati. :)

Kain

So say we all!
Xbox 360, per le esclusive che ha (LO rulez) e perchè ha il Live. Poi mi piace molto anche il Wii, se riuscirò prenderò anche questa console.

danie

Active Member
Riona... affinché la tua firma sia sempre presente esiste l'apposito pannello di controllo dove a sinistra ci sono una serie di opzioni, clicca quella per la firma, e quindi nel testo metti quello che in questi post hai incollato (il link), quindi fai accetta e la tua firma comparirà ogni volta che lo desideri senza che tu stia a incollare ogni volta il tuo link.

Poi vorrei dire una cosa, il nome del topic è "Consolle preferita" dove la domanda per il sondaggio è "Che Consolle preferite?" e a prescidere dal sondaggio, penso che la persona che non apprezza nessuna di queste 3 consolle abbia comunque il diritto di esprimere una sua opinione di altre consolle, infatti dice "Che Consolle preferite?" e non "Che Consolle preferite fra queste 3?" lasciando intendere che è possibile comunque dire che la migliore è una consolle che non è nel sondaggio, quindi chiederei a Riona se quanto ho detto è vero, e che è quindi possibile mettere anche altre consolle.

Anche se molto giudicata PS3, non mi dispiacerebbe avere Wii e XBOX 360, ma i giochi non mi prendono particolarmente.

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
danie ha detto:
Riona... affinché la tua firma sia sempre presente esiste l'apposito pannello di controllo dove a sinistra ci sono una serie di opzioni, clicca quella per la firma, e quindi nel testo metti quello che in questi post hai incollato (il link), quindi fai accetta e la tua firma comparirà ogni volta che lo desideri senza che tu stia a incollare ogni volta il tuo link.

Poi vorrei dire una cosa, il nome del topic è "Consolle preferita" dove la domanda per il sondaggio è "Che Consolle preferite?" e a prescidere dal sondaggio, penso che la persona che non apprezza nessuna di queste 3 consolle abbia comunque il diritto di esprimere una sua opinione di altre consolle, infatti dice "Che Consolle preferite?" e non "Che Consolle preferite fra queste 3?" lasciando intendere che è possibile comunque dire che la migliore è una consolle che non è nel sondaggio, quindi chiederei a Riona se quanto ho detto è vero, e che è quindi possibile mettere anche altre consolle.

Anche se molto giudicata PS3, non mi dispiacerebbe avere Wii e XBOX 360, ma i giochi non mi prendono particolarmente.
Quello che dici è giusto ma forse il sondaggio era per le console next-gen....quindi il thread forse si doveva chiamare quale console next-gen preferite?

"Parco giochi" e "PS3" sono due parole che faticano a stare nella stessa frase, ora come ora. E sembra che faticheranno ancora un bel po'.
La PS3 ha solo il nome.

Adesso, la scelta è tra XboX360 e Wii. Mi esprimerò a dicembre, quando sarà uscita la prima raffica di Killer App.

danie

Active Member
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Quello che dici è giusto ma forse il sondaggio era per le console next-gen....quindi il thread forse si doveva chiamare quale console next-gen preferite?
Perciò allora il nome del topic dovrebbe essere modificato.

SeymourGuado

KidPoker
Riona ha detto:
un consiglio scegli in base ai giochi perchè se ti compri una console e non ci sono i giochi che piacciono a te o non sono ancora usciti forse sono solo soldi buttati. :)

Bè se la mettiamo cosi ora come ora sceglierei il wii ma per il momento aspetto fino a dicembre poi si vedrà...

shaggrath

Chitarraro
Cloud_Darth ha detto:
Tienitelo per te lo spammone, se ho detto Playstation 2 c'è una ragione precisa, ovvero che delle tre console next-generation non ne preferisco nessuna, perchè nessuna offre al momento, un parco giochi di mio gradimento.
allora non postare
cioè se c'è un sondaggio che chiede cosa preferite tra Metal Gear e Splinter Cell
e io ne esco dicendo che preferisco Hello Kitty Island Adventure è O NON è SPAM?
quindi smettiamola di fare i bambini e facciamo le persone intelligenti.
grazie :)

Epyon

Did I ever exist?
danie ha detto:

La lingua italiana non è una scienza esatta come la matematica quindi capita che possano aver luogo dei fraintendimenti. Ma il fatto è che il sondaggio fatto da Riona pone delle precise opzioni tra le quali scegliere ergo una volta lette tali opzioni tutti i fraintendimenti possibili vengono dissipati. Se purtroppo per te il sondaggio è troppo "limitativo" forse non lo è per Riona e per gli altri utenti che vi hanno postato normalmente. Ciò che voglio dire è che non si può pensare di pretendere dei topic su misura per le proprie esigenze. Se è vero che si deve concedere la possibilità ad ognuno di esprimersi (chiamasi libertà di pensiero) allora si deve anche rispettare il pensiero altrui (in questo caso sottoforma di topic proposto agli altri) senza cercare di chiedere eventuali modifiche solo per poter dire la propria, cosa che mi sa alquanto di egoismo puro se permetti.
Credo che siate tutti delle persone intelligenti da capire la questione proposta (nonostante il mio discorso non proprio eloquente e/o chiarificatore :>)
Detto ciò, vi auguro pace e bene :D

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Tornando al sondaggio:
l'X360 sembra lollerrimo, con connessione e grafica (e un milione di tasti nel joypad @_@ XD), ma io preferisco il semplice Wii, con una grafica tutto sommato buona e un sistema di controllo PERFETTO, multiplayer online, economico, con grande autonomia dei controller e dulcis in fundo la Virtual Console :sabber: