Varie Contest AMV 2007! -->aperto a tutti<--

FFfan90

FC Liverpool Fan
Tidus 91 ha detto:
lol beh in una certo senso hai ragione ma dire valutazione professionale è come dire ora sono l'esperto e dico io come sono i video ed è indiscutibile beh aspetto la tua rivalutazione

Video di Tidus91 rivalutato.
Voto quelli di Erikk89, RedXIII e Bahamuth Zero.
 

Barturtle

Metal militiA
Io voto:
Bahamuth Zero, canzone fantastica:D che sta molto bene con il video
Rinoa92, mi è piaciuto moltissimo il video, molto curato complimenti e anche la canzone non è malaccio:)
RED XIII, lo stesso motivo di Bahamuth Zero:D
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Voto:

1)Demyx : Video stile Erikk89 :D
2)Riona : Mi piace il tuo video ed è anche il primo,stranamente mi ha coinvolto...stranamente perche non amo i video su FF7...brava ^^
3)Tidus91 & Cid89 : Beh mi dispiace ma non sono riuscito a decidere quale preferivo dei due,mi piacevano in egul modo,percio li ho messi entrambi :p Vedete voi se annullarli a vicenda o se abbonarmi questo quadruplo voto :>
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
ho finito di giocare a Tales Of Pirates :D

e mi sono detto : faccio un girettino su FFonline xD...

guarda caso ^^"

vedo uno dei miei contest preferiti : AMV :D

li ho visti tutti

bravi siete tutti molto bravi ^^

quelli che mi hanno colpito di più sono quelli di Rinoa92 perché: il video é curatissimo (poi mi dici quanto tempo c' hai messo per farlo ^^") e ha come song Heaven's A Lie dei Lacuna *______*

e l' altro voto é per Ciddo xD perché con gli AMV é un mostro :D (Stratovarius XQ_________ ___ _ ____ ovviamente song azzeccata : Falling Into Fantasy *_____* stupenderrima song ^^ )

P.S: per Cid89 ... la prossima volta prova a farne una con la song : Coming Home dei Strato :Q_____ secondo me viene spettacolare :D

BRAVI TUTTI ^^
 

Cid89

Professional Burper
erikk89 ha detto:
Voto:

1)Demyx : Video stile Erikk89 :D
2)Riona : Mi piace il tuo video ed è anche il primo,stranamente mi ha coinvolto...stranamente perche non amo i video su FF7...brava ^^
3)Tidus91 & Cid89 : Beh mi dispiace ma non sono riuscito a decidere quale preferivo dei due,mi piacevano in egul modo,percio li ho messi entrambi :p Vedete voi se annullarli a vicenda o se abbonarmi questo quadruplo voto :>
sebbene un voto sia per me, i due mi tocca annullarli... Il massimo è 3, non 4 :) Per ora conteggio solo i primi due. Se poi riesci a decidere, allora scrivi un nuovo post con il terzo voto ;)
Ciao
 

Cid89

Professional Burper
bahamut93 ha detto:
io ho votato cid89...veramente un bel video!!!anche gli altri sono stati molto bravi!!!
allora conto nella classifica il tuo voto...

anche se, ricordo

I VOTI DEL SONDAGGIO NON CONTANO NULLA, SI VOTA SOLAMENTE POSTANDO
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
erikk89 ha detto:
Voto:

3)Tidus91 & Cid89 : Beh mi dispiace ma non sono riuscito a decidere quale preferivo dei due,mi piacevano in egul modo,percio li ho messi entrambi :p Vedete voi se annullarli a vicenda o se abbonarmi questo quadruplo voto :>

Dopo un'altra visione di questi due video decido di votare Cid89 :)
 

Vexen91

Anomander Rake
Voto decisamente

1) Red XIII : Canzone strana per un AMV,ma è fantastica
2) Tidus91 : Con i Linkin Park gli AMV vanno a colpo sicuro,sei rientrato a pelo fra i 3
3) Erikk89 : Toccante,non c'è che dire.

Una nota di scuse per BZero,che normalmente fa degli AMV divini,ma questo m'ha fatto proprio proprio schifo :D
Quando ho aperto il 3ad avevo deciso di votarti alla cieca:D
 

Cid89

Professional Burper
Vexen91 ha detto:
Voto decisamente

1) Red XIII : Canzone strana per un AMV,ma è fantastica
2) Tidus91 : Con i Linkin Park gli AMV vanno a colpo sicuro,sei rientrato a pelo fra i 3
3) Erikk89 : Toccante,non c'è che dire.

Una nota di scuse per BZero,che normalmente fa degli AMV divini,ma questo m'ha fatto proprio proprio schifo :D
Quando ho aperto il 3ad avevo deciso di votarti alla cieca:D
:lol: vexen!
 

Riona

Kupò
Premettendo che son tutti belli i miei voti sono:
Erikk89: il tuo video è bellissimo! come sempre mi ha emozionata abbastanza, la song mi piace molto, e nn mi resta che dirti bravoooooo!!!!!!

Demyx: pure il tuo mi è piaciuto molto e mi ha anche emozionata, bravo! però nn fare come Erikk che fa videi che mi fanno emozionare sempre (ma mai del tutto) ;).

bahamut zero: bel video! bella song! la misica va al tempo con le immaggini, bravoo!

P.S: Grazie Erikk per il complimento!
 

Ryudo

Black Lightning
Non mi dilungherò troppo perchè sto crepando dal sonno.. comunque voto:
I)erikk99 - stupendo
II)Cid89 - bellissimo (e se lo merita in quanto è anche organizzatore del contest)
III)REDXIII - mi ci ha costretto :'( (scherzo ovviamente XD, votato principalmente per la canzone che mi ha dato i brividi xD)

Complimenti anche a tutti gli altri :)
 

Cid89

Professional Burper
Ryudo ha detto:
Non mi dilungherò troppo perchè sto crepando dal sonno.. comunque voto:
I)erikk99 - stupendo
II)Cid89 - bellissimo (e se lo merita in quanto è anche organizzatore del contest)
III)REDXIII - mi ci ha costretto :'( (scherzo ovviamente XD, votato principalmente per la canzone che mi ha dato i brividi xD)

Complimenti anche a tutti gli altri :)
beh, grazie mille, ma spero che il tuo voto mi sia arrivato non tanto perché ho creato il contest, ma perché ti è piaciuto il video :D

comunque, mi sa che per il primo posto non c'è lotta, erikk sta asfaltando un po' tutti :D
 
Top