Varie Contest AMV 2007! -->aperto a tutti<--

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Beh la gara è lunga ma io mi sento in dovere di ringraziare tutti quelli che mi hanno votato fino a questo momento ^^ Grazie a tutti xD!
 

Cid89

Professional Burper
erikk89 ha detto:
Beh la gara è lunga ma io mi sento in dovere di ringraziare tutti quelli che mi hanno votato fino a questo momento ^^ Grazie a tutti xD!
quoto :D

anche se oramai la gara sembra davvero chiusa (ti hano votato praticamente tutti! :lol:), a meno che non ci siano incredibili stravolgimenti della classifica...

traduzione: --> non votate più erikk89!!! :lol:
 

SalvoXXX

FFOnline User
Senza dilungarmi troppo,i miei voti vanno a:
- Demyx;
- Erikk89;
- Bahamut Zero.
Bellissimi video ragazzi. :fingh:
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
SalvoXXX ha detto:
Senza dilungarmi troppo,i miei voti vanno a:
- Demyx;
- Erikk89;
- Bahamut Zero.
Bellissimi video ragazzi. :fingh:

Asd grazie Salvo xD!

Cid89 ha detto:
quoto :D

anche se oramai la gara sembra davvero chiusa (ti hano votato praticamente tutti! :lol:), a meno che non ci siano incredibili stravolgimenti della classifica...

traduzione: --> non votate più erikk89!!! :lol:

Cid,Salvo ha proprio seguito il tuo consiglio :D
 

Demyx

Notturno Melodico
anche se erikk ha preso il largo, rimane comunque un bel torneo! ringrazio tutti coloro che mi hanno votato... sono contento che il mio video sia piaciuto a molti... comunque vada, siamo tutti dei vincitori, ad aver realizzato questi bellissimi video... :)
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
Demyx ha detto:
anche se erikk ha preso il largo, rimane comunque un bel torneo! ringrazio tutti coloro che mi hanno votato... sono contento che il mio video sia piaciuto a molti... comunque vada, siamo tutti dei vincitori, ad aver realizzato questi bellissimi video... :)

Allora............VOTO:

1) Demyx: mi è piaciuta molto la canzone e i video azzeccatissimi, VERAMENTE!!

2) Erikk89: molto belle le immagini, sincronizzate al massimo! Sono i miei 2 Final Fantasy preferiti!! Bravo!

3) Tidus 91: Fantastico, in mezzo c'era anche FF Advent Children, MEGAAAA!!! Compliments!

:D :D :D BRAVISSIMI A TUTTI GLI ALTRI!!! :D :D :D LOL
 

Puffina

In cerca di Te...
votato erikk89!! the best!:D:D:D BELLISSIMI TUTTI COMUNQUE!
ps: non ho potuto guardare per intero quelli di ff7.....ci sto giocando e non voglio spoiler....uffiiiii!!!!X°°(
 

Riona

Kupò
RED XIII ha detto:
arghhhhhhh
maledetto erikk V.V
ma un giorno ci prenderemo la nostra rivincita :**************************

sisi poi ci prenderemo la nostra rivincita :D :D :D. Erikk preparati :D :D.

P.S. anche se sta a vincere erikk è stato bello partecipare XD! ringrazio a chi mi ha votato e chi poi mi voterà. bravo Erikk!
 

Ryudo

Black Lightning
Cid89 ha detto:
beh, grazie mille, ma spero che il tuo voto mi sia arrivato non tanto perché ho creato il contest, ma perché ti è piaciuto il video :D

comunque, mi sa che per il primo posto non c'è lotta, erikk sta asfaltando un po' tutti :D
Ovviamente l'ho votato perchè mi è piaciuto :)

PS:in firma ti sei mangiato una "N" -> PATCH PER AUMETARE LA DIFFICOLTà DI FINAL FANTASY VII!!!
:>
 

Cid89

Professional Burper
ah, bene :)

ps: grazie per la N :D

Sono già finiti i vostri voti?
forza, fino al 26 ottobre c'è tempo per votare :D
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
BahamutZero perchè i manowar non mi piacciono per niente e perchè sephiroth è un gran pezzo di omaccione.
 
Top