FF IX Cosa fanno i personaggi?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragontype ha detto:
secondo me gidan e daga si sposeranno e avranno una squadra di calcio:D:D

una squadra di calcio LOOOOOOOL :D cmq quoto, secondo me gidan e daga si sposano, beatrix e steiner, vivi o sparisce o va al villaggio dei maghi neri, eiko boh, amarant boh, quina tornerà alla palude dei qu e se mi sn scordata qualcuno...amen :p
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
°°Tifa°° ha detto:
una squadra di calcio LOOOOOOOL :D cmq quoto, secondo me gidan e daga si sposano, beatrix e steiner, vivi o sparisce o va al villaggio dei maghi neri, eiko boh, amarant boh, quina tornerà alla palude dei qu e se mi sn scordata qualcuno...amen :p



ma vivi si vede che muore già nel gioco!!!quina rimarrà beatamente nelle cucine del palazzo, amarant inizierà a girovagare per il mondo, magari con il moguri stilzink :D , steiner continuerà la sua storia d'amore platonico con beatrix, eiko si troverà un bel principe azzerro che non sia gidan, freija vivrà con flatrey e ricostruirà burmesia, e gidan e garnet si sposeranno....tutto ciò lo si può dedurre dal finale, e poi, come ogni storia a lieto fine che si rispetti (tranne per il povero vivi :( ) vivranno tutti felici e contenti... :>
 

master p

Nuovo utente
Secondo me Quina evivi avranno figli ranocchi Gidan e Garnet tre bambini mezzi uomo mzzi scimmia e tutti gli altri moriranno :ffx01: :ffx04: :ffx03: :ffx02: :cool: :cool:
 

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
ma vivi si vede che muore già nel gioco!!!quina rimarrà beatamente nelle cucine del palazzo, amarant inizierà a girovagare per il mondo, magari con il moguri stilzink :D , steiner continuerà la sua storia d'amore platonico con beatrix, eiko si troverà un bel principe azzerro che non sia gidan, freija vivrà con flatrey e ricostruirà burmesia, e gidan e garnet si sposeranno....tutto ciò lo si può dedurre dal finale, e poi, come ogni storia a lieto fine che si rispetti (tranne per il povero vivi :( ) vivranno tutti felici e contenti... :>
Concordo... su tutto e di più :> :>
 

jtribal

The Lord of ff9
nessuno si sposerà!! c sarà una nuova guerra e gidan & com andranno di nuovo a rissa. poi crescendo eiko si sposerà con gidan mentre daga si sposerà con me ^_^ (skerzo naturalmente)
 

Saix

Nuovo utente
Se non sbaglio dopo il finale di FF9 arriva Sephiroth che ammazza tutti....mi pare di averlo visto in qualke finale segreto sbloccato dopo aver fatto resuscitare aeris nel 7...sìsì sono sicuro...
 

Babyfinal

Uematsu Like me
merlin@ ha detto:
ma vivi si vede che muore già nel gioco!!!quina rimarrà beatamente nelle cucine del palazzo, amarant inizierà a girovagare per il mondo, magari con il moguri stilzink :D , steiner continuerà la sua storia d'amore platonico con beatrix, eiko si troverà un bel principe azzerro che non sia gidan, freija vivrà con flatrey e ricostruirà burmesia, e gidan e garnet si sposeranno....tutto ciò lo si può dedurre dal finale, e poi, come ogni storia a lieto fine che si rispetti (tranne per il povero vivi :( ) vivranno tutti felici e contenti... :>

MA vivi HA dei figli quindi ha vissuto in modo felice
 

Guardiana

Licantropa
Vivi 92 ha detto:
Inventatevi e scrivete qui il futuro dei personggi dopo aver finito ff9.
cosa farnno, moriranno, si sposeranno,ecc
Io penso che Steiner e Beatrix avranno una bella bambina! Coccolata e viziata dal padre, ma tenuta d'occhio dalla madre! Vivi viaggerà per il mondo e scoprirà il signifiato di tante cose che fino ad ora gli erano rimaste sconosciute. Gidan e Garnet regneranno in pace (combattendo qualche cattivo ogni tanto) e il mondo vivrà il periodo più tranquillo della storia! La piccola Eiko si sposerà con Amarant (ehehe....chissà perchè?) mentre Frejia...avrà un bel maschietto!!
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Bella domanda... Non saprei...
L'ipotesi più plausibile è che Gidan e Garnet si sposeranno, Amarant farà i cacchi suoi come al solito, Freiya andrà chissà dove con Flatrey, Eiko magari tornerà dai moguri, Beatrix e Steiner staranno appresso a Gidan e Garnet, Quina o tornerà ai fornelli o nella palude, e Vivi... Boh... Magari con tutti i suoi cloni monterà un casinò nel villaggio dei maghi neri... I Jenoma impareranno la magia e...
VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI!

-Grazie per aver partecipato! Lo steriotipo della favola perfetta è concluso! Arrivederci a presto!-
 

Almasy91

Cold As Hell...
E in questi bei thread strani che mi manca Sephirothlv99 :'(

VAbbhe,naturalmente Quina,talmente affamata,mangia tutto(umani compresi) ^^

(sono scemo vi starete chiedendo xD)
 

roxas92

Il 13° Nobody
Io dico che Gidan se la fa con Beatrix mentre sta cn garnet......poi arriva vivi...scopre tutto....lo dice a garnet e lancia giù alexander e uccide tutti
ahahahah skerzavo......secondo me vivono tutti felici tranne amarant....poverino.....ma flatrey nn era morto?
 
Top