Andrea1306
Member
Inventatevi e scrivete qui il futuro dei personggi dopo aver finito ff9.
cosa farnno, moriranno, si sposeranno,ecc
Dragontype ha detto:secondo me gidan e daga si sposeranno e avranno una squadra di calcio
°°Tifa°° ha detto:una squadra di calcio LOOOOOOOL cmq quoto, secondo me gidan e daga si sposano, beatrix e steiner, vivi o sparisce o va al villaggio dei maghi neri, eiko boh, amarant boh, quina tornerà alla palude dei qu e se mi sn scordata qualcuno...amen
Concordo... su tutto e di più :> :>merlin@ ha detto:ma vivi si vede che muore già nel gioco!!!quina rimarrà beatamente nelle cucine del palazzo, amarant inizierà a girovagare per il mondo, magari con il moguri stilzink , steiner continuerà la sua storia d'amore platonico con beatrix, eiko si troverà un bel principe azzerro che non sia gidan, freija vivrà con flatrey e ricostruirà burmesia, e gidan e garnet si sposeranno....tutto ciò lo si può dedurre dal finale, e poi, come ogni storia a lieto fine che si rispetti (tranne per il povero vivi ) vivranno tutti felici e contenti... :>
io la mia idea la ho scritta qui è troppo forte... http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12704jtribal ha detto:nessuno si sposerà!! c sarà una nuova guerra e gidan & com andranno di nuovo a rissa. poi crescendo eiko si sposerà con gidan mentre daga si sposerà con me ^_^ (skerzo naturalmente)
merlin@ ha detto:ma vivi si vede che muore già nel gioco!!!quina rimarrà beatamente nelle cucine del palazzo, amarant inizierà a girovagare per il mondo, magari con il moguri stilzink , steiner continuerà la sua storia d'amore platonico con beatrix, eiko si troverà un bel principe azzerro che non sia gidan, freija vivrà con flatrey e ricostruirà burmesia, e gidan e garnet si sposeranno....tutto ciò lo si può dedurre dal finale, e poi, come ogni storia a lieto fine che si rispetti (tranne per il povero vivi ) vivranno tutti felici e contenti... :>
Io penso che Steiner e Beatrix avranno una bella bambina! Coccolata e viziata dal padre, ma tenuta d'occhio dalla madre! Vivi viaggerà per il mondo e scoprirà il signifiato di tante cose che fino ad ora gli erano rimaste sconosciute. Gidan e Garnet regneranno in pace (combattendo qualche cattivo ogni tanto) e il mondo vivrà il periodo più tranquillo della storia! La piccola Eiko si sposerà con Amarant (ehehe....chissà perchè?) mentre Frejia...avrà un bel maschietto!!Vivi 92 ha detto:Inventatevi e scrivete qui il futuro dei personggi dopo aver finito ff9.