Cyren_Ryu
Ameba Deforme
Siamo acidelle oggi
Non solo oggi, sempre =D
Siamo acidelle oggi
Tranquillo, il primo che si permette di fare una cosa del genere verrà disintegrato all'istante ^_^Anche a me non è che sia piaciuto moltissimo generalmente parlando, ma il fatto che si dia "un'altra chance" alla storia di tidus e yuna vale le ore che ci ho speso imho, forse sono troppo sentimentale :x ma vedere quanta gente dice fa schifo o che, solo perchè cerca di amlgamarsi al gregge è un pò triste XD magari a qualcuno è anche piaciuto, ma non credo lo dirà o verrebbe tempestato di "noob" "stfu" "LOOOL" o che PP
Tranquillo, il primo che si permette di fare una cosa del genere verrà disintegrato all'istante ^_^
Ex_Soldier action:Noob
S.t.f.u.
LOOOL
...
XD XD
Suppongo che l' inglese sia un Optional per Gabranth.
Sei tu che istighi a spammare u.uEx-Soldier ha detto:Smettetela di spammare infedeli è_____é
purtropo per essere un final fantasy e molto scadente mi aspettavo di piu...
e brutto nn poter personalizzare la squadra come ne vecchi in cui avevi molta piu scelta nei personaggi
e brutto nn poter personalizzare la squadra come ne vecchi in cui avevi molta piu scelta nei personaggi
Scusa se ci sono la bellezza di 22 Looksfere tra cui scegliere. Scusa se si possono cambiare in real time. Scusa se ogni Looksfera ha il suo set specifico di abilità. Scusa se non esiste la possibilità di fare personaggi fotocopia. (Nemmeno con la Mascotte, visto che ogni mascotte attinge a specifici set di abilità differenti degli altri job)
Scusa se a FFX-2 manca "tutto". E scusa anche se dico che ti manca un cervello, ma hai sparato una cazzata grande come un'onda anomala.