FF X-2 Cosa manca veramente a FF X-2

Saber

Servant
Anche a me non è che sia piaciuto moltissimo generalmente parlando, ma il fatto che si dia "un'altra chance" alla storia di tidus e yuna vale le ore che ci ho speso imho, forse sono troppo sentimentale :x ma vedere quanta gente dice fa schifo o che, solo perchè cerca di amalgamarsi al gregge è un pò triste XD magari a qualcuno è anche piaciuto, ma non credo lo dirà :p o verrebbe tempestato di "noob" "stfu" "LOOOL" o che :pPP
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Anche a me non è che sia piaciuto moltissimo generalmente parlando, ma il fatto che si dia "un'altra chance" alla storia di tidus e yuna vale le ore che ci ho speso imho, forse sono troppo sentimentale :x ma vedere quanta gente dice fa schifo o che, solo perchè cerca di amlgamarsi al gregge è un pò triste XD magari a qualcuno è anche piaciuto, ma non credo lo dirà :p o verrebbe tempestato di "noob" "stfu" "LOOOL" o che :pPP
Tranquillo, il primo che si permette di fare una cosa del genere verrà disintegrato all'istante ^_^
Quoto il fatto del gregge comunque.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Gabranth's english<---- distruction button<---- press to disintegrate
Automessage: Gabranth's english was disintegrated


scherzo eh :-D apporfitto per tornare IT:

Final Fantasy X-2<---- distruction button<---- press to disintegrate
Automessage: Final Fantasy X-2 was NOT disintegrated


che peccato :(
 

DarkVincent

Ta'Veren
Dico solo: è il primo Final Fantasy che non ho finito perchè non mi piaceva come si sviluppava, mi è piaciuto di più studiare per l'esame di marketing che giocare a FFX-2.... gli manca un qualcosa che non so..... è persin più frustrante del XII..... e poi non mi piacciono i finali, troppo...... troppo, ecco...
 

dark nik

Nuovo utente
cosa manca TUTTO

purtropo per essere un final fantasy e molto scadente mi aspettavo di piu...
e brutto nn poter personalizzare la squadra come ne vecchi in cui avevi molta piu scelta nei personaggi
 

Sephirously35

The Slayer of God
purtropo per essere un final fantasy e molto scadente mi aspettavo di piu...
e brutto nn poter personalizzare la squadra come ne vecchi in cui avevi molta piu scelta nei personaggi

A me, invece, é parso ottimo sotto l'aspetto della personalizzazione: ogni personaggio ha il suo compito, mica come in altri FF dove tutti fanno tutto. L'unica cosa é che qui il Job é variabile, come in FF III e FF V, mentre in FF I, FF IV, FF VI (un po' meno) e FF IX no.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
e brutto nn poter personalizzare la squadra come ne vecchi in cui avevi molta piu scelta nei personaggi

Scusa se ci sono la bellezza di 22 Looksfere tra cui scegliere. Scusa se si possono cambiare in real time. Scusa se ogni Looksfera ha il suo set specifico di abilità. Scusa se non esiste la possibilità di fare personaggi fotocopia. (Nemmeno con la Mascotte, visto che ogni mascotte attinge a specifici set di abilità differenti degli altri job)

Scusa se a FFX-2 manca "tutto". E scusa anche se dico che ti manca un cervello, ma hai sparato una cazzata grande come un'onda anomala.
 

Level MD

The Secret Darkness
Scusa se ci sono la bellezza di 22 Looksfere tra cui scegliere. Scusa se si possono cambiare in real time. Scusa se ogni Looksfera ha il suo set specifico di abilità. Scusa se non esiste la possibilità di fare personaggi fotocopia. (Nemmeno con la Mascotte, visto che ogni mascotte attinge a specifici set di abilità differenti degli altri job)

Scusa se a FFX-2 manca "tutto". E scusa anche se dico che ti manca un cervello, ma hai sparato una cazzata grande come un'onda anomala.

Mi sa che stavolta hai preso una cantonata...
Scusa ma... credo intendesse semplicemente che non è possibile scegliersi il proprio party ovvero hai solo quelle tre gnoccolone e te le tieni :D

Poi sai... se a uno non piace il Job system dell'X2 ( per quanto fatto bene ) non può che denigrarlo in toto
 
Top