3 pg che possono diventare 22 come sottolineato da Cyren,anche in FFV e FFIII cerano 4 pg pero con i job potevi avere il pg che ti piaceva di piu
E scusa anche se dico che ti manca un cervello
Dovranno pur iniziare a farsi le ossa. Specialmente se sparano "balle spaziali" [cit.] (che siano dovute all'ignoranza o alla niubbaggine non centra)
Certo, quello è sicuro, però potresti ogni tanto comprendere che non sempre ci si esprime in maniera perfetta, e non per questo c'è bisogno di insultare la gente... sarà colpa della tua natura nerdosissima che se vedi una virgola fuori posto sbottiStai prendendo la parola "personalizzazione" molto agli estremi. La frase corretta sarebbe "poter gestire liberamente la formazione del party."
PS: Se una persona non è capace di esprimersi e dice fischi per fiaschi, ho tutto il diritto di ritenerla ******, IMHO.
Ma personalmente, credo che come dici tu, (indi se ho capito, se io misso qualcosa al primo capitolo poi posso recuperarlo in quello finale?) sia un po' troppo accomodante nei confronti dei giocatori, renderebbe tutto troppo facile. Pensa un po' che squallido sarebbe Suikoden (imho) se si missa qualche personaggio prima ma lo si può recuperare poi, nonostante inizialmente ci fosse un time limit.