FF VII Cosa ne pensate di FF7?

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Trovo che Final Fantasy VII sia un FF splendido dato che è riuscito a prendere il cuore di molti e nonostante la sua grafica è riuscito a distinguersi dalla massa di giochi diventando uno dei giochi più belli in assoluto (secondo me)...
 

RikkuKim

Sognatrice innamorata
shaq95 ha detto:
Ciao a tutti raga...sto giocando da poco a FF7 e non l'ho ancora finito...allora vorrei chiedervi cosa ne pensate...comunque onestamente parlando (penso che l'80 percento degli utenti di FFonline mi strozzeranno XD) io non ci trovo ancora niente di speciale...ma questa è solo un mio parere personale momentaneo...sarà che non ho la patch grafica per ps2 ma non ci sto trovando ancora niente di speciale...post in molti!
P.S:Ho usato Search ma non mi è sembrato di aver trovato qualcosa di simile...se è doppio chiudete...

Tralasciando la mega recensione super OGGETTIVA che vorrei fare ma che non faccio causa sonno..ti dico solo finiscilo prima tutto e poi se credi ancora che non sia niente di speciale ti aspetto al parcheggio sotto casa a fare una "chiacchierata"..porterò i guantoni di Tifa..^^
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Senza stare a farsi le [5 verticale: strumento del falegname] mentali su "capolavoro", "non capolavoro", "perfezione" e compagnia bella, dico questo:
Mi piacciono le città, la world map, i mostri, i boss, i temi musicali, lo stile punkeggiante, il 3D, il 2D, i personaggi, la storia, il menù principale, le materie, le summon, le limit, le caselle di testo, il logo, la CG ancora acerba e la presenza di una versione per PC.
Mi piace TUTTO. Non è che lo apprezzo, lo sento vicino. E' come se l'avessero fatto per me; mi piace come se fosse la casa dove sono nato.
E non credo di essere esagerato. Quel gioco ha un fascino che è quasi nostalgia.
La differenza tra questo gioco e molti altri là fuori per me è come quella tra un piatto fatto in casa e uno confezionato.
Credo che una cosa del genere per un gioco la proverei solo se fosse un gioco che ho fatto io.
 

TheWave

Nuovo utente
final fantasy VII è un capolavoro.... la grafica è talmente superba in un gioco del genere.. poi sephiroth e cloud sono caratterizzati meravigliosamente.. per non parlare di barret e aerith
 

humprey

one winged angel
shaq95 ha detto:
Comunque FF7 al contrario di FF8 non si manifesta subito come gioco completo (mentre a FF8 ti martellano cn tutti quelle cose aggiuntive che a prima occhiata sembra un gioco perfetto...)...infatti sto aspettando di arrivare ad un punto favorevole per dare un gudizio più appropiato...fino ad adesso di FF7 mi sta attirando il fatto che non è come gli altri giochi che all'inizio ti danno da fare missioni che un neonato riuscirebbe a fare senza problemi...FF7 si dimostra a mio parere già un pò più arduo in confronto a FF8 che all'inizio (anzi tutto il primo cd se non propio tutti i cd...) è davvero irrisorio...UNA VERA E PROPIA CAVOLATA...infatti ora capisco come FF8 non sia nel vero senso della parola un FF..in quanto da finire non è una sfida(come FF io intendo giochi dalla trama straordinaria dalla grafica da paura dalla longevita assurda e dalla difficolta molto accentuata...)...mentre FF7 mi sembra il tipo di sfida dove ti devi impegnare per riuscire a portarla a termine...

Final Fantsay 7 è uno dei gdr meglio riusciti a mio parere, senza offesa per Final Fantasy 8 che è anche un bel gdr ma mi sembra più per i neonati. E se dovessi dare un voto a FF7 un bel 10 non guasterebbe. I suoi personaggi sono una cosa a dir poco spettacolare, CLoud e Sephiroth in primis.
 

Little-Aeris

Cinica-sognatrice
Final fantasy 7 è bellissimo... Le musiche sono stupende, i personaggi sono molto caratterizzati, la storia è magnifica... Per me è il migliore! ^^
 
Final Fantasy é Fantastico, decisamente sfizioso per chi ama i Gdr. ciò che lo rende bello è la storia ricca di magia , misteri che si schiariscono man mano che si prosegue, e i personaggi totalmente poderosi (qualcuno mi è antipatico!) Ho avuto la psp versione Crisic Core: Final Fantasy VII dai miei colleghi, e li ringrazio per questo grandioso capolavoro ricevuto in regalo.
Questa saga sarà il mio nuovo culto.

Angeal :"Vedi Zack,tu sei un pochino più importante della mia spada."
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Northern_Zack ha detto:
Final Fantasy é Fantastico, decisamente sfizioso per chi ama i Gdr. ciò che lo rende bello è la storia ricca di magia , misteri che si schiariscono man mano che si prosegue, e i personaggi totalmente poderosi (qualcuno mi è antipatico!) Ho avuto la psp versione Crisic Core: Final Fantasy VII dai miei colleghi, e li ringrazio per questo grandioso capolavoro ricevuto in regalo.
Questa saga sarà il mio nuovo culto.

Angeal :"Vedi Zack,tu sei un pochino più importante della mia spada."
Ehm...ma hai finito anche FF7?Perchè è quello il vero gioco,non Crisis Core o.o
 

Alucard89

Fischia nel Vento
premesso che non ho avuto la possibilità di finirlo.....
nn concordo con la grafica scadente anzi è ottima..... e la giocabilità iniziale è ben curata e sicuramente non fatta con i piedi del tipo x-2
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Alucard89 ha detto:
premesso che non ho avuto la possibilità di finirlo.....
nn concordo con la grafica scadente anzi è ottima..... e la giocabilità iniziale è ben curata e sicuramente non fatta con i piedi del tipo x-2

o_O ma se la giocabilità di FFX-2 è l unico punto forte del gioco, come fai a dire una cosa simile?
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Jeegsephirot ha detto:
o_O ma se la giocabilità di FFX-2 è l unico punto forte del gioco, come fai a dire una cosa simile?
lol,in effetti è assurdo...il gameplay di FFX-2 è uno dei migliori della saga.
 
Top