FF IX cosa ne pensate di final fantasy 9

gio15

Nuovo utente
cosa ne pensate di final fantasy IX?????
io lo adoro i video, i personaggi, i luoghi tutto
e voi ke ne pensate??? rix :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Che dire... grande umorismo, contorniata da una bella storia d'amore. La storia in sè invece non mi è piaciuta chissà quanto ( mi riferisco a Genoma, Garland, Kuja e quant'altro). I filmati e i video sono spettacolari... per quel che poteva avere la ps1 come potenzialità. Come mappa... hanno fatto sicuramente un lavoro migliore che in FF8, i luoghi sono ok.
 

RRSEdge

Member
la storia proprio non è da ff....
hanno sbagliato sulla trance,infatti uno si poteva trasformare quando voleva..
per il paesaggio ok lo stile di combattimento pure, è bello il fatto della saldatura delle armi e il fatto che ci siano molte cose segrete(il chocobo in primis)
 
gia concordo con chi ha detto ke ha molte cose segrete e sotto giochi...veramente bello poi secondo me e il migliore della saga pero questa e una cosa personale
 

Silver_Auron92

signore dei fulmini
squall-fantasy ha detto:
gia concordo con chi ha detto ke ha molte cose segrete e sotto giochi...veramente bello poi secondo me e il migliore della saga pero questa e una cosa personale
è u bel gioco non mi ha dato emozioni più di tanto ma bello è bello pieno è pieno e se non mi piace granchè è solo perchè è personale come hai detto tu quindi si bello ma non troppo coinvolgente per quanto mi riguarda
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
FFIX era, è e sempre sarà il mio FF preferito...
Sia perché è un bellissimo gioco, sia perché mi ha portato ad essere quello di adesso!! (davvero!)

FFIX RULLA!
 

Folken89

Member
un grande grande gioco, uno dei più belli che abbia mai giocato e l'unico che mi ha coinvolto tantissimo tanto da farmi fare ore davanti alla psx
 

Megaflare

Member
perche han detto che 1 si poteva trasformare (trance) quando voleva???
apparte questo... io per la poca esperienza che ho, solo giocato a ff8-6-9 ed e il mio preferito
filmati spettacolari per un gioco psx, ORIGINALITA' ogni ff ha la sua storia ma ff9 lo adoro... musiche bellissime...
FF9 4eveeeer!!! ;D
 
Top