FF IX cosa ne pensate di final fantasy 9

Folken89 ha detto:
te lo dico con tutto il cuore che ho in mano, lo dico e sottolineo

siete tutti uguali fate le solite critiche perchè guardate la grafica, ve lo meritate utti questo ****, tutto, mi sono stancato di dire le stesse cose un Vfc è per sempre v

calmo sapete discutere senza sparare parolaccie e insultarvi?
madonna una discussione pacifica non e possibile...almeno provateci

Folken89

Member
squall-fantasy ha detto:
calmo sapete discutere senza sparare parolaccie e insultarvi?
madonna una discussione pacifica non e possibile...almeno provateci
quando uno dice delle cazzate va punito, punto e fine, non possiamo dire discussione pacifica, ogni volta vengono propinate le stesse cose del picchio, io l'avrò ripetuto 99999999999999 volte, mi sono stancato, con certa gente ci va solo ilvfc e nient'altro

Epyon

Did I ever exist?
Folken89 ha detto:
quando uno dice delle cazzate va punito, punto e fine, non possiamo dire discussione pacifica, ogni volta vengono propinate le stesse cose del picchio, io l'avrò ripetuto 99999999999999 volte, mi sono stancato, con certa gente ci va solo ilvfc e nient'altro

Puoi benissimo usare i PM se proprio ti senti di dirglielo. Questo è un forum civile e certi atteggiamenti in pubblico non sono ammessi. Folken, non sei nuovo a questo tipo di richiami, contieniti oppure sfogati via PM o msn, altrimenti alla prossima scattano i provvedimenti :/

mmm per me non mi piace molto troppo bambinesco poi giocare con 4 personaggi è un pò troppo ... forse solo la Trama è buona direi che è bello il fatto della trasformazione Trance, ma sono molto molto meglio FF7 e FF8

Folken89

Member
cloudstrife90 ha detto:
mmm per me non mi piace molto troppo bambinesco poi giocare con 4 personaggi è un pò troppo ... forse solo la Trama è buona direi che è bello il fatto della trasformazione Trance, ma sono molto molto meglio FF7 e FF8
dicendo che ff8 la ***** assoluta è meglio del nove hai bestemmiato va a confessarti dalla prima persona non truzza e redimiti

SalvoXXX

FFOnline User
Folken89 ha detto:
dicendo che ff8 la ***** assoluta è meglio del nove hai bestemmiato va a confessarti dalla prima persona non truzza e redimiti
Vabbè dai,i gusti sono gusti.Può piacere o non può piacere.
Anche per me che FFVIII sia migliore del IX è una cosa e assurda,ma "de gustibus...",rispettiamoli sempre. :)

Epyon

Did I ever exist?
cloudstrife90 ha detto:

Perchè bambinesco? O:
Per l'aspetto dei personaggi? :O

cloudstrife90 ha detto:

Troppo bambinesco per cosa???

Per i pg???Allora sei un superficiale
Per i temi trattati??Allora non hai capito nulla del gioco
Per la trama?E cosa ci sarebbe di bambinesco?

Mah....De gustibus si,ma dire che è miglior è parlare oggettivamente.
Sbagliato,Sbagliato,Sbagliato....

P.S senza offesa

Allora rettifico... FF9 lo trovo bambinesco per i personaggi e anche per la difficoltà di gioco.
Trovo interessante solo la Trama e la specialità Trance.
Trovo molto ma molto meglio FF7 e FF8 di FF9 (quindi non ho detto nessuna bestemmia:D)!!!! OK va bene così??^^

Folken89

Member
cloudstrife90 ha detto:
Allora rettifico... FF9 lo trovo bambinesco per i personaggi e anche per la difficoltà di gioco.
Trovo interessante solo la Trama e la specialità Trance.
Trovo molto ma molto meglio FF7 e FF8 di FF9 (quindi non ho detto nessuna bestemmia:D)!!!! OK va bene così??^^
vivi affronta la morte, in effetti è infantile, uno che accetta la sua creazione e che affronta la morte.
L'otto è una ***** dire che un simile obrobrio è meglio di un gioco curato come il nove è bestemmiare, il sei è nove volte migliore dell'otto, il nove è 5 volte migliore dell'otto.
Se tu avessi giocato con + attenzione al gioco forse non diresti che i personaggi sono infantili bambineschi, quanto odio la gente superficiale,

Joey Kun

Nuovo utente
Ognuno ha i suoi pareri xDDD mi è piaciuto molto anche questo FF^^ e ti quoto sul VI che è stupendo xD i personaggi soo fatti piccoli^^ però "bambinesco" non è il termine giusto xDDDD quella è Eiko xDDD

Markus

Nuovo utente
Gran bel gioco,
mi ha deluso un pò quando Gidan ritorna a "casa" e s'è visto la rappresentazione dei suoi simili...ma apparte quello "merita moltissimo".

Caratterizzazioni dei personaggi, simpaticità, comicità, e un forte distacco dal VII° e l'VIII° capitolo...ben fatto....;)