FF IX cosa ne pensate di final fantasy 9

fzxp ha detto:
X me è il + bello in assoluto.....soprattutto xkè la grafica,x essere da ps1,è spettacolare a dir poco il sistema di combattimento è abbastanza buono magari la trama a qualcuno nn è piaciuta ma a me sì,tranne Trivia.Anke i video sn bellissimi e commoventi


Come tranne Trivia?? Quello è proprio il culmine del gioco...
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
fzxp ha detto:
X me è il + bello in assoluto.....soprattutto xkè la grafica,x essere da ps1,è spettacolare a dir poco il sistema di combattimento è abbastanza buono magari la trama a qualcuno nn è piaciuta ma a me sì,tranne Trivia.Anke i video sn bellissimi e commoventi


riguardo Trivia, ha una parte molto filosofica che non salta subito all'occhio quando lo batti (l'ho capito solo quando ho iniziato a frequentare il sito, subito sembrava senza senso pure a me)
 
principezwatrem ha detto:
Appunto.Da qui si può notare come tu abbia posto poca attenzione nel gioco...Cmq...


Avevi detto che il nove era una m***a. Potevi dire che questo lo pensavi soggettivamente....
Invece no...Hai elogiato ff 8 senza nessuna argomentazione,hai detto che il nove fa schifo senza argomentazione(anzi con argomentazioni da persona superficiale...)ma passiamoci sopra......è inutile continuare a discutere....
Ma non a caso ho detto "la prima volta".^^
 

*TIFA*

Nuovo utente
carino...la trama mi era piaciuta,anche i luoghi niente male come ad esempio lindblum con la sagra della caccia,davvero divertente!!!!
 

cloud95

Member
il miglior final fantasy a cui ho giocato se il 7 avesse avuto una grafica migliore avrebbe vinto lui ma il 9 per me domina è il migliore in assoluto sia per i paesaggi per la trama e anke perche c'è lo stato di trance
 

natalik

Nuovo utente
:ffx04: :ffx04: :ffx04: :ffx04: secondo me è il migliore sotto tutti i punti di vista prima di tutto ci vuole moooooooooooooooooooooolto tempo per finirlo e qusto ti appassiona. E poi la storia ti da delle emozioni che non riesco a desrivere(secondo me)amore,umorismo,drammaticità. è uno dei ff PIù BELLI(a proposito chi vuole parlare di ff9 su msnil mio contatto è [email protected] spero che abbiate msn)
 

cloud95

Member
per me il 9 è il secondo perche prima c'è il 7.cmq trivia è insensato e è copiato dall'8,pensate allora:
a ff8 all'ultimo disco eden ti spiega che artemide aveva preso il controllo del suo corpo.almeno li si sapeva qualcosa invece qui muori e ti ritrovi davanti quella cosa strana
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
cloud95 ha detto:
per me il 9 è il secondo perche prima c'è il 7.cmq trivia è insensato e è copiato dall'8,pensate allora:
a ff8 all'ultimo disco eden ti spiega che artemide aveva preso il controllo del suo corpo.almeno li si sapeva qualcosa invece qui muori e ti ritrovi davanti quella cosa strana


ehm ehm... "quella cosa strana", sarebbe la personificazione della morte.


ha un ruolo molto filosofico ed all'inizio non salta all'occhio, però in un paio xdi thread è spiegato bene il suo ruolo
 
principezwatrem ha detto:
Appunto.Da qui si può notare come tu abbia posto poca attenzione nel gioco...Cmq...


Avevi detto che il nove era una m***a. Potevi dire che questo lo pensavi soggettivamente....
Invece no...Hai elogiato ff 8 senza nessuna argomentazione,hai detto che il nove fa schifo senza argomentazione(anzi con argomentazioni da persona superficiale...)ma passiamoci sopra......è inutile continuare a discutere....
Ma non a caso ho detto "la prima volta"
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Si ...io credo a dispetto di molti altri ...che sia un final fantasy molto riusito ...sopratutto perchè rievoca molto bene le tipiche ambientazioni veramente fantasy ...nn che gli altri nn mi piacciono anzi ...però ...toleno ...soprattutto ..nn so perchè ma m'ispirava troppo ...che bei momenti :°°°
 

Level MD

The Secret Darkness
é un ottimo Final Fantasy!
Ottimo sistema di apprendimento delle abilità e con una storia che diventa via via avvincente e profonda nelle tematiche di Vivi, Gidan e Daga.
Unico neo...se guardato dall'esterno sembra un gioco infantile per via della grafica cartonata (ma si sbagliano) e la traduzione in italiano ridicolizza alcune fasi per colpa di espressioni dilettistiche che si potevano benissimo evitare (I tantarus e Quina).
 
Top