:O Il raccoglitore d'anime. E' un libro di uno scrittore che collaborava nel gioco Gta, vero? Ti prego, dimmi che non l'hai comprato >.< Una mia amica me lo regalò quando feci 13 anni. Era arrivato a metà libro e non avevo ancora capito niente della storia.artemide86 ha detto:Grazie al cielo ho terminato "Guerra e Pace". se sapevo che c'era così tanto francese, col piffero che lo leggevo.
Ora mi devo dediacare agli ultimi acquisti, e il primo da leggere sarà un fantasy nella Nord intitolata "Il raccoglitore d'anime"
Ebbene sì, l'ho comprato. Non mi dispiace nemmeno, anche se la storia in effetti parte molto avanti nel libro: una buona metà è dedicata solo alla presentazione dei personaggi e dell'ambiente. Però è un discreto fantasy, molto dark, con una città molto gotica.uscua 94 ha detto::O Il raccoglitore d'anime. E' un libro di uno scrittore che collaborava nel gioco Gta, vero? Ti prego, dimmi che non l'hai comprato >.< Una mia amica me lo regalò quando feci 13 anni. Era arrivato a metà libro e non avevo ancora capito niente della storia.
Allora ho giudizi contrastanti su quest'opera: la storia in sè mi è piaciuta. Il guaio è che avanza dannatamente piano perchè Tolstoj ha la maledetta mania di ficcare modi di dire francesi e battute in francese e io non ci capisco un'acca.uscua 94 ha detto:P. S. Ma Guerra e Pace ti è piaciuto? Una volta in classe leggemmo un brano tratto da quest'opera, precisamente il pezzo con Napoleone che parla tutto in francese. Non ci capii nulla...