Cosa state leggendo?

Cid89

Professional Burper
8 Marzo 2006
1.718
0
35
34
www.cetramod.it
io negli ultimi due mesi mi sono letto tutto il ciclo dei robot e delle fondazioni di isaac asimov (per un totale di circa 11 romanzi)
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Cid89 ha detto:
io negli ultimi due mesi mi sono letto tutto il ciclo dei robot e delle fondazioni di isaac asimov (per un totale di circa 11 romanzi)
11 romanzi in due mesi sono un bel viaggiare. Il mio "record" è stato due mesi per i sette romanzi della "Torre Nera" di King
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
ma kome fate...
io nell'ultimo anno ho letto 1 libro,,,,
"eco del grande canto"
e voi ne leggete addirittura 11 in 2 mesi...
assurdo...^^
 

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
33
allora...visto che il mio prof ha spostato il termine per la relazione per "Il nome della rosa" mi sn messo a leggere il libro da zero a infinito..... sapete di cosa parla??? del nulla....

comunque l'anno scorso sn riuscito a leggere quattro libri di circa 300-400 pagine l'uno in quattro giorni.... eran quattro libri della saga "Artemis Fowl" di Eoin Colfer
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
donald87 ha detto:
ma kome fate...
io nell'ultimo anno ho letto 1 libro,,,,
"eco del grande canto"
e voi ne leggete addirittura 11 in 2 mesi...
assurdo...^^
Ragazzo basta guardare il grande fratello... leggiti un libro che è meglio :D :D XD
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Cloud_Darth ha detto:
Ragazzo basta guardare il grande fratello... leggiti un libro che è meglio :D :D XD
Già :D
comunque se volete leggere qualcosa di interessante, leggetevi "Se una notte d'inverno un viaggiatore" di Italo Calvino, è un libro davvero particolare... ma non vi rivelo niente! XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Ho finito di leggere 'Testimone inconsapevole' di Gianrico Carofiglio,leggetelo anche voi se avete un po' di tempo,la lettura è piacevolissima,mentre la storia è molto appassionante(mi sono letto 200 pagine in due giorniO_O).
Adesso ho incominciato a leggere 'Qualcuno con cui correre' di David Grossman
 

Sieg

I'm a mage
6 Gennaio 2007
29
0
1
33
chitchat.forumfree.net
io sto leggendo 1 classico del giallo che mi mancava"Il mastino dei Baskerville"ma mi appresto a iniziare cronache e guerre del mondo emerso in tt sn circa 1600 pagine ma entro 1 paio di mesi(visto che c'è scuola9ce la dovrei fare (se nn collasso primaXD)
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
15 Maggio 2006
105
0
6
35
sto leggendo l'ultimo capitolo delle cronache di dragonlance. i draghi e l'alba di primavera
simply the best
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Sieg ha detto:
io sto leggendo 1 classico del giallo che mi mancava"Il mastino dei Baskerville"ma mi appresto a iniziare cronache e guerre del mondo emerso in tt sn circa 1600 pagine ma entro 1 paio di mesi(visto che c'è scuola9ce la dovrei fare (se nn collasso primaXD)
Ti dico una cosa importante sul "Mastino dei Baskerville": il colpevole è quello che commette i delitti :sisi:
Nonostante sia soffocato dai libri da leggere, ho comprato "Misery" e "Cose Preziose", sempre di Stephen King. Misery l'ho finito poco fa, e ora sto leggendo Cose Preziose