Dieci piccoli indiani è l'unico libro di agatha christie che ho letto,e mi è piaciuto molto..e a te com'è sembrato?
io penso che se te lo vuoi leggere tutto allora devi avere molto tempo libero perchè sono undici libri...lunanera ha detto:Io sto leggendo Le cronache di narnia, sono alla terza cronaca e sto già pensando a cosa leggere dopo...
Cosa ne pensate del ciclo di Shannara?
Fantastiche le cronache di narnia. Probabilmente tra i libri catalogati come "classici fantasy" questa saga è quella che più si avvicina al vero e proprio fantasy.lunanera ha detto:Io sto leggendo Le cronache di narnia, sono alla terza cronaca e sto già pensando a cosa leggere dopo...
Cosa ne pensate del ciclo di Shannara?
io ho letto l'ultimo orco più o meno cinque volte.....e no mi stancherò mai di leggerlo(lo consiglio a tutti)Megaflare91 ha detto:Io sto leggendo l'ultimo orco è il seguito di l'ultimo elfo se devo consigliare dei libri consiglio la trilogia di terry pratchett "A me le guardie - Uomini d'arme - piedi d'argilla" di cui ho letto il primo. C'è qualcuno che l'ha letto?
VincentVega ha detto:Sembra ci siano molti fan del fantasy qui,qualcuno ha mai letto la saga di margaret weis(!?)
e tracy Hickman?io l'avevo apprezzata moltissimo quando la lessi,e se non la conoscete vi consiglio di leggere i draghi del crepuscolo d'autunno
grazie per il consiglio, per quanto riguarda licia troisi ho già letto i suoi libri e sto aspettando l'ultimo della seconda trilogiaJed ha detto:Fantastiche le cronache di narnia. Probabilmente tra i libri catalogati come "classici fantasy" questa saga è quella che più si avvicina al vero e proprio fantasy.
Shannara? Io non te lo consiglio, sà di roba già vista, ma se proprio sei un drogato di fantasy (come il sottoscritto) prendila. Se vuoi un consiglio lanciati sulla Ruota del Tempo di Robert Jordan (anche se è una lettura impegnativa: 7 libri in Italia, ciascuno di lunghezza simile al signore degli anelli lol. Personalmente la reputo una saga epica, decisamente superiore a molti altri classici fantasy) o contribuisci alla fama di autori italiani, che ne hanno bisogno, con Licia Troisi
DL è la saga che dicevo io,vero?(è che non mi ricordo bene..)cmq scusa ma perchè la dovrebbe evitare???non ho letto moltissimi libri fantasy ma tra quelli che ho letto questa è senza dubbio quella che mi è piaciuta di più..e ho letto qualcosa di terry brooks,salvatore,ed greenwood e il signore degli anelli..Folken89 ha detto:evita come la peste la saga di DL