Cosa state leggendo?

Katerina

Polemica Pignola
25 Settembre 2007
184
0
6
39
www.katerinacosplay.com
Sono riuscita a procurarmi il ciclo di Mary Stewart sul mito arturiano, e con immenso piacere sto leggendo il primo volume, La Grotta di Cristallo :Q_______

Credo sia la prima volta che apprezzo davvero Merlino dalla Spada nella Roccia in poi ;P
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Ricominciato la saga di Harry Potter, più che altro perchè voglio rileggere il sesto e il settimo.
Sono poi indecisa se accalappiare "il Mondo di Rhett": credevo fosse il continuo di Via col Vento, ma da quanto ho capito è la stessa storia, narrata dal punto di vista di Rhett.
Penso poi di ributtarmi su Jack Whyte con "Io Lancillotto"
 

marcolatona

Zack7
12 Aprile 2006
73
0
3
34
il sto leggengo il "Silmarillion" di tolkien,lo avevo lasciato a metà tempo fa,adesso mi è tornata la voglia di leggere
 

Menesdeus

EGO ANGELUS SUM
2 Aprile 2008
1
0
1
32
io preferisco i classici e cosi ho cominciato a leggere la trilogia di Sofocle: Antigone, Edipo re, Edipo a Colono. L'Edipo re l'ho gia letto ora mi appresto a leggere le altre tragedie *-*
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
22 Marzo 2008
648
0
10
30
In questo momento a scuola stiamo leggendo il libro "Canone inverso" di Paolo Maurensig... abbastanza noioso...
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Ultimamente ho letto un libricino molto bello si chiama "Le 10 regole dalla Ricchezza", ed è veramente un bel libricino, capace di insegnarti molto, è stata davvero una bellissima lettura, il libro e di Adam J. Jackson, il libro è consigliabile a tutti, non è molto lungo, 190 pagine e si divide in 3 capitoli d'introduzione, 10 per le regole e poi infine l'epilogo.
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
37
In questo periodo sono molto preso dai libri di Resident Evil di S.D. Perry.
Oddio, non saranno la divina commedia ma son fatti abbastanza bene, almeno fino ad ora^^ Molto divertenti comunque, niente di trascendentale se non si è fan della saga videoludica. In caso contrario sono un must have.
 

shreder

Jaggler
29 Giugno 2006
625
0
10
33
sto leggendo "discorso sul metodo" di cartesio, ci tengo a precisare che non è una lettura scolastica
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Finito "Rossella" che è il continuo di "Via col Vento".
Ora sto leggendo "L'Armata Perduta" di Manfredi.
Ma ho pronti sullo scaffale i primi due tomi della Ruota del Tempo. tutti ne perlano bene ed ho proprio voglia di vedere se meritano
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Ora sto leggendo "L'Armata Perduta" di Manfredi.

E di sicuro avrai già letto Idi di Marzo. Lo consigli? Io volevo prenderlo da tempo ma temo di ritrovarmi con una versione troppo romanzata degli ultimi giorni cesariani. Me lo consigliò anche il mio professore di Storia del Diritto Romano, quindi ebbi un'ulteriore spinta all'acquisto, ma rimango sospeso nel dubbio.