FF XII Cosa vi manca?

Blaster

Blitzball player
Noka88 ha detto:
Mi mancano gli incontri casuali, mi manca la wordmap, mi mancano le limit, i personaggi ben caratterizzati, una storia avvincente, le vechie invocazioni...questo Final fantasy mi ha deluso molto, forse avevo troppe aspettative ma mi aspettavo qualcosa di meglio, di veramente spettacolare e invece l'unica cosa spettacolare è la grafica che alla fine conta poco...
Stessa cosa pure io, aggiungendo un "vero"minigioco, gli Eoni, il sistema di combattimento.......ecc
 

Almasy91

Cold As Hell...
-minigioco come triple triad
-incontri casuali perchè francamente quando i mostri cominciano a diventare troppi,sono troppi X°D
-beh gli Esper,mi mancano Ifrit,Bahamut,Shiva,Atamos ecc...che per giunta ora sono Aeronavi ç__ç
-mancanza di Job(Draghiere,mago nero ecc...)

Il resto...può andare bene LoL
 

Kain

So say we all!
Odino 90 ha detto:
la mitica battaglia a turni

wakka87 ha detto:
- le battaglie casuali(certo,il sistema di combattimento è veloce e intrigante,ma alla fine,una volta che hai impostato i gambit su attacca ed energia,praticamente si deve solo camminare...tranne per qualche boss)e non ti gusti la sconfitta di ogni singolo mostro(non era una goduria quando riuscivi a sconfiggere un molboro che praticamente ti aveva inflitto ogni status negativo e tu con l'ultimo membro della squadra riuscivi a seccarlo??...^^)

Noka88 ha detto:
Mi mancano gli incontri casuali

Blaster ha detto:
il sistema di combattimento

Almasy91 ha detto:
-incontri casuali perchè francamente quando i mostri cominciano a diventare troppi,sono troppi X°D

Per questo dico che questa "rivoluzione" è inutile.
 

Kain

So say we all!
Pensandoci meglio mi mancano tantissimo i VERI Chocobo, nel 12 hanno un ruolo marginale, non ci sono manco dei minigiochi su di loro come le chocografie del 9 per esempio.
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Alla fine non è ke si parla di mancanze...ma più di pecche ke il nuovo final fantasy ha come la storia o i personaggi poco caratteristici.x quanto riguarda i combattimenti a me piacciono questi tipo qua senza incontri casuali.
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Sisi è vero...ifrit shiva e bahamut non possono mancare in un final fantasy.ma io credo ke alla fine pokissime persone utilizzano gli esper
 

Canturino

Member
Mi manca la world map, gli scontri casuali, una storia avvincente con personaggi ben caratterizzati, le invocazioni, un bel minigioco (carte/blitz un pò modificato)...
 

Kain

So say we all!
Canturino ha detto:
Mi manca la world map, gli scontri casuali, una storia avvincente con personaggi ben caratterizzati, le invocazioni, un bel minigioco (carte/blitz un pò modificato)...

Tu si che hai capito tutto dalla vita :fingh:
 

danie

Active Member
A me mancano:
Le magie: Ultima, Apocalisse o Meteo!
Un minigioco come le carte.
Assolutamente i nomi originali degli Esper (avrebbero potuto cambiarli Belias in Ifrit ecc.) Non concordo con le idee che hanno avuto nel chiamare alcuni luoghi come i nomi delle invocazioni precedenti.
Arrivare a 255 con i paramentri, 9.999 HP e 999 MP (speravo che, anche se non si vede, avessero messo Danni Apeiron [con gli attacchi e magie] e HP Apeiron). Non mi piace assolutamente l'idea che anche se si è al livello 99 avendo faticato più di 7 camice, non arrivi ad avere parametri da paura, come in FFIX, anche l'equipaggiamento non mi piace (non le licenze) troppo monotono!
 
Top