FF XII Covo Degli Aviopirati

simone90

this is my story
Scusate ho un problema con il covo degli aviopirati,
proprio oggi ho finito di insegnare le licenze a penelo ma nel covo la statuina di rasler non è comparsa, dovevo insegnare a penelo anche tutte le licenze esper??
 

seeq 95

#3 Crusaders
Tutte no, ma se gli hai assegnato qualche esper devi comprare anche la loro licenza. Non sarei stato sicuro di questa risposta, ma se hai acquisito tutte le licenze e non compare rasler nel covo dovrebbe essere così...
 

<(dany)>

Wigga
Rasler Conquistatore Acquisisci tutte le licenze con un personaggio

Come detto dal buon Dario, se le hai assegnato qualche esper, devi farle "apprendere" la relativa licenza. Inoltre ti consiglio di ricontrollare, magari ne hai saltato qualcuna per sbaglio.
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Come detto dal buon Dario, se le hai assegnato qualche esper, devi farle "apprendere" la relativa licenza. Inoltre ti consiglio di ricontrollare, magari ne hai saltato qualcuna per sbaglio.
L'esper si assegna solo nel momento che viene comprata da un qualsiasi pg la relativa licenza, per cui devi possedere anche tutte le licenze esper e devi farle apprendere tutte(i pg a cui le fai apprendere sono ininfluenti) così da ritrovarti sulla scacchiera nessuna licenza ancora acquisibile. ^^
 

<(dany)>

Wigga
L'esper si assegna solo nel momento che viene comprata da un qualsiasi pg la relativa licenza, per cui devi possedere anche tutte le licenze esper e devi farle apprendere tutte(i pg a cui le fai apprendere sono ininfluenti) così da ritrovarti sulla scacchiera nessuna licenza ancora acquisibile. ^^

Si, lo so lol Volevo intendere quello.
 

Leon90...

Active Member
Cercavo di completare il covo degli aviopirati...ma non riesco a trovare i Banga...senza mi manca solo Ba'Gamnan. Qualcuno sa spiegarmi perchè non saltano fuori?
P.S: Ho tentato diverse volte prima nella cosat Phon (Costa maurea), poi nel deserto est ( Faglia torrida) e anche nell'antica via erwains dell'altopiano di Cerobi ma niente.
 

seeq 95

#3 Crusaders
Beh è solo una questione di probabilità,continua a provare,i bangaa compariranno per forza alla fine ;)
non ho ben capito per Ba'Gamnan,anche se sei scappato a lhusu,lo uccidi poi come ricercato...
 

Leon90...

Active Member
No intendo la statuetta nel covo degli aviopirati di Ba'gamnan...ottenibile completando il bestiario al 100%. Allora riproverò...però che sfortuna:(...
 

seeq 95

#3 Crusaders
No intendo la statuetta nel covo degli aviopirati di Ba'gamnan...ottenibile completando il bestiario al 100%. Allora riproverò...però che sfortuna:(...
Ah lol,non avevo capito xD
Dai solo un altro piccolo sforzo,pensa io che devo farmi ancora chocobo rosso lv 99 e spirito noma -.-
 

Leon90...

Active Member
Immagino...lo spirito Noma l'ho già fatto ma non ho ancora trovato il chcocobo rosso lv 99.
La cosa che mi lascia perplesso per quanto riguarda i Bangaa è che siano così difficili da trovare mentre guardando nel bestiario dice che le probabilità dovrebbero essere tra il 20 e il 30% a seconda del bangaa.
 

seeq 95

#3 Crusaders
Immagino...lo spirito Noma l'ho già fatto ma non ho ancora trovato il chcocobo rosso lv 99.
La cosa che mi lascia perplesso per quanto riguarda i Bangaa è che siano così difficili da trovare mentre guardando nel bestiario dice che le probabilità dovrebbero essere tra il 20 e il 30% a seconda del bangaa.
Controlla che non ci debbano essere particolari condizioni atmosferiche magari è quello...momentaneamente non posso controllare nella mia guida perchè l'ho prestata
 

Leon90...

Active Member
No, purtroppo...nella guida non accenna alle condizioni atmosferiche.
Strano...in teoria dovrebbe essere facile...adesso provo anche ad ammazzare tutti i mostri e rientrare più volte nell zona dell'antica via erwains dell'altopiano di cerobi...se non funziona non so che pensare oltre che ovviamente la sfortuna che mi ritrovo.-_-''
 

Leon90...

Active Member
Finalmente...dopo anni di purgatorio ecco che appare il paradiso: Entro e mi trovo non 1 ma ben 3 Bangaa!...subito ho pensato"sarà un'allucinazione" ma poi mi sono avvicinato e mi hanno colpito. Certo che sono ******* sti bangaa...non mi appaiono per un'era geologica e poi me ne appare di colpo un'esercito!
Adesso mi rimane solo qualche mostro raro, il Chcocobo rosso lv 99 e omega Mark XII.
P.S:Mi chiedo se la mia fosse solo sfortuna o se forse bisogna fare come nel mio ultimo tentativo che ho descritto nel mio post precedente.
 
Top