Rasler Conquistatore Acquisisci tutte le licenze con un personaggio
L'esper si assegna solo nel momento che viene comprata da un qualsiasi pg la relativa licenza, per cui devi possedere anche tutte le licenze esper e devi farle apprendere tutte(i pg a cui le fai apprendere sono ininfluenti) così da ritrovarti sulla scacchiera nessuna licenza ancora acquisibile. ^^Come detto dal buon Dario, se le hai assegnato qualche esper, devi farle "apprendere" la relativa licenza. Inoltre ti consiglio di ricontrollare, magari ne hai saltato qualcuna per sbaglio.
L'esper si assegna solo nel momento che viene comprata da un qualsiasi pg la relativa licenza, per cui devi possedere anche tutte le licenze esper e devi farle apprendere tutte(i pg a cui le fai apprendere sono ininfluenti) così da ritrovarti sulla scacchiera nessuna licenza ancora acquisibile. ^^
Ah lol,non avevo capito xDNo intendo la statuetta nel covo degli aviopirati di Ba'gamnan...ottenibile completando il bestiario al 100%. Allora riproverò...però che sfortuna...
Controlla che non ci debbano essere particolari condizioni atmosferiche magari è quello...momentaneamente non posso controllare nella mia guida perchè l'ho prestataImmagino...lo spirito Noma l'ho già fatto ma non ho ancora trovato il chcocobo rosso lv 99.
La cosa che mi lascia perplesso per quanto riguarda i Bangaa è che siano così difficili da trovare mentre guardando nel bestiario dice che le probabilità dovrebbero essere tra il 20 e il 30% a seconda del bangaa.