Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sinceramente non apprezzo molto anime e manga... ma nn per qst sfotto chi lo fa...jack99 ha detto:Non so se a voi vi è mai capitato di subire irritanti prese in giro, solo perchè leggiamo fumetti o perchè ci piace vedere gli anime!.... se si, cosa ne pensate?? io credo sia "infantile" (anche se la gente lo dice di noi) anche perchè la gente parla senza neppure sapere, senza neppure immaginare che cosa realmente guardiamo o leggiamo... pensano solo "ohhh quello si legge le cose per bambini"!!! Bèh allora sai cosa ti dico, vai pure a guardarti Paso adelante che è mooolto piu istruttivo....![]()
![]()
Portei scrivere altre 1000 cose ma mi fermo perchè senò degenero!!!!
Ps: scusate ma dovevo sfogarmi...
jack99 ha detto:Non so se a voi vi è mai capitato di subire irritanti prese in giro, solo perchè leggiamo fumetti o perchè ci piace vedere gli anime!.... se si, cosa ne pensate?? io credo sia "infantile" (anche se la gente lo dice di noi) anche perchè la gente parla senza neppure sapere, senza neppure immaginare che cosa realmente guardiamo o leggiamo... pensano solo "ohhh quello si legge le cose per bambini"!!! Bèh allora sai cosa ti dico, vai pure a guardarti Paso adelante che è mooolto piu istruttivo....![]()
![]()
Portei scrivere altre 1000 cose ma mi fermo perchè senò degenero!!!!
ma cm s fa a dire cs.. è da ignoranti...leggere i manga è sicuramente meglio ke leggere la spazzatura americana![]()
=Matt= ha detto:A me personalmente non è mai capitato di essere preso in giro x il mio interesse sugli anime, anche perchè ho parecchi amici che li guardano regolarmente (ad esempio Dragon Ball lo guardano tutti) e alcuni di essi sono anche appassionati, in particolare uno che gestisce anche una fumetteria. Tuttavia capisco perfettamente il vostro discorso perchè cose del genere sono capitate anche a me su altri argomenti, purtroppo è una cosa che accade usualmente.
Se venite scherniti su alcuni vostri interessi, non ci fate caso, anzi, andate a testa alta perchè vuol dire che a differenza di certi c'è chi ha una certa apertura mentale verso cose nuove. Infatti, tutti quelli che prendono in giro gli altri x determinati interessi, sono solamente persone statiche con scarsa apertura mentale, cioè tutti coloro che giudicano "mer*a" qualsiasi cosa che vada oltre i loro interessi, e purtroppo il mondo pullula di persona che hanno questo atteggiamento...Ad esempio ti metti a discutere di un argomento storico, e vieni etichettato "esaurito" perchè non stai parlando di calcio o di altri argomenti + accessibili, quindi... Lasciate perdere!
![]()
Eh vero Darksrife..... piaciuta la mia citazione del motorino.... nn ho detto ki è x nn rovinargli la vita sociale.....DarkStrife ha detto:Vero hai proprio ragione
sono pienamente d'accordo fine delle ostilitàGriever123 ha detto:Mi scuso se sn OT, ma chiamare quel motorino cesso è eufemizzare allo stato puro, e cmq mi sembra ke quello glieli rompa pure troppo i coioni ai genitori... e ora basta così!