Critiche verso chi legge fumetti o guarda anime!!!

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
36
i manga sono un pezzo della mia vita...ma non ho altro da aggiungere a quanto è stato detto quindi...
dico solo che bisogna compatirli e assecondarli (bisogna sempre dare ragione ai pazzi)
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
jack99 ha detto:
Non so se a voi vi è mai capitato di subire irritanti prese in giro, solo perchè leggiamo fumetti o perchè ci piace vedere gli anime!.... se si, cosa ne pensate?? io credo sia "infantile" (anche se la gente lo dice di noi) anche perchè la gente parla senza neppure sapere, senza neppure immaginare che cosa realmente guardiamo o leggiamo... pensano solo "ohhh quello si legge le cose per bambini"!!! Bèh allora sai cosa ti dico, vai pure a guardarti Paso adelante che è mooolto piu istruttivo.... :mad: :mad:
Portei scrivere altre 1000 cose ma mi fermo perchè senò degenero!!!!

Ps: scusate ma dovevo sfogarmi...
Penso proprio di capire a chi ti riferisci :D:D.... cmq alla fine non bisogna farci caso, se la gente pensa che sono cose da bambini, lasciamoli pensare quello, non sanno cosa si perdono....
 

Rinoaxyzriana

Member
11 Aprile 2006
548
0
10
37
Io ho avuto la fortuna di seguire la trasformazione di una persona da "ignorante" (non nel senso nagativo ma proprio che ignorava tale mondo e lo considerava off limits per gli adulti) indifferente a quasi appassionata...certo non compra ancora fumetti tranne alcuni della bonelli (che a me piacciono comunqueXD) ma ora nonostante sia piu' grande di me mi chide info e si interessa al mondo dell'animazione....tutto perche' ho cominciato a parlargliene XD.L'ho indirizzata indirettamente(gico di parole scusate ^^") al mondo degli anime...ha cominciato da Akira ed e' rimasta fulminata...pensava infatti che gli anime fossero solo per i piu' piccoli...^^sta ancora a scervellarsi per capire i significati psicologici della tramaXDXD..presto le faro vedere Spriggan e Ghost in the Shell sotto sua richiesta...nel frattempo scarica e compra i film di Miyazaki a go go XDXD...sono davvero contenta e' stata una piccola vittoria personale per meXD
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
jack99 ha detto:
Non so se a voi vi è mai capitato di subire irritanti prese in giro, solo perchè leggiamo fumetti o perchè ci piace vedere gli anime!.... se si, cosa ne pensate?? io credo sia "infantile" (anche se la gente lo dice di noi) anche perchè la gente parla senza neppure sapere, senza neppure immaginare che cosa realmente guardiamo o leggiamo... pensano solo "ohhh quello si legge le cose per bambini"!!! Bèh allora sai cosa ti dico, vai pure a guardarti Paso adelante che è mooolto piu istruttivo.... :mad: :mad:
Portei scrivere altre 1000 cose ma mi fermo perchè senò degenero!!!!

Ps: scusate ma dovevo sfogarmi...
la cosa migliore da fare con certa gente e una cosa...IGNORARLI!!!!!!! del resto la mia frase preferita è 'son gusti' quando sono in disaccordo con qualcuno :D :D
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Strife90 ha detto:
la cosa migliore da fare con certa gente e una cosa...IGNORARLI!!!!!!! del resto la mia frase preferita è 'son gusti' quando sono in disaccordo con qualcuno :D :D
"Gusti son gusti", con questa frase vai sul sicuro.... :D
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
"nessuno ha chiesto il tuo parere,io nn giudico i tuoi gusti tu nn giudicare i miei" ecco quello da dire a certa gente
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Il bello e che proprio non vogliono neanche saperne... cioè queste persone non ne hanno mai... MAI letti di manga e criticano senza neanche sapere... come se a me mi chiedi "ti piace la nuova macchina fatta dalla bmw??" e io, senza neanche averla mai vista ti dico: " No guarda... mi fa proprio cagare!!"...............................................
non esiste proprio... :( :mad:
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
jack99 ha detto:
Il bello e che proprio non vogliono neanche saperne... cioè queste persone non ne hanno mai... MAI letti di manga e criticano senza neanche sapere... come se a me mi chiedi "ti piace la nuova macchina fatta dalla bmw??" e io, senza neanche averla mai vista ti dico: " No guarda... mi fa proprio cagare!!"...............................................
non esiste proprio... :( :mad:

Hai proprio ragione sono d'accordo...
anche io ho qualche problema con qualche compagno di classe sulla questione, secondo me queste persone si fanno influenzare dalla moda del momento, e hanno paura di non essere più fighi se leggono manga o guarano anime!!!
Il bello è che portano avanti le loro idee con motivazioni stupide tipo sono troppo grande, solo i bambini fanno queste cose...
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
avete detto tutti delle cose giustissime!! ma non dimentichiamo che questa cosa accade purtroppo,oltre che con anime e manga, spesso anche con i videogiochi e con i videogiocatori stessi,se si pensa quanto è assurda questa cosa viene fin da ridere a pensare che si possa discriminare una persona solo per una sua passione!!
 

Leon86

Nuovo utente
28 Luglio 2006
40
0
1
38
ribadisco cose figo e cosa no?
dipende appunto dalla moda io leggo i manga guardo gli anime " cartoni"
e in + faccio cose da pazzo corro in macchina e in moto
mi diverto come un pazzo a fare cazzate e nn giudico uno soltanto xche ha una passione " se questa e nei limiti del tollerabile! " anzi cerco di interessari a quella passione ke ha il mio amico x scoprire cosa ci trova di bello !
raga nn giudicate se nn conoscete le cose!
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
esistono persone ke sono convinte dell'esistenza di determinati canoni nel mondo come x esempio:
-ki guarda cartoni o legge fumetti è 1 bambino
-ki gioca ai videogiochi è xkè non ha niente da fare
ecc
sembra ke tali individui rispondano a delle leggi introdotte da chissa quale mente xversa :D
e ne sono convinti,
tanto ke 1 volta mi sono portato 1 manga a scuola x leggermelo mentre la prof spiegava(la noia è 1 brutta malattia^^)
appena l'anno visto subito a dire"ke cavolate ti leggi"
"ancora ste cose" oppure "neanke mio fratello piccolo"(qsta fa ridere :D )
beh dato ke cotali individui sanno solo guardare partite,e uscire con gli scooter a farsi vedere dalle bambine del paese(ke magari li prendono anke in giro^^)
mi tocca rispondergli(anke contro il mio volere)"
ke qste cavolate o bambinate come loro intendono chiamare,è molto meglio di vedermi 4 min*ioni ke si litigano x dare 4 calci al pallone
e dico anke ke certa gente della vita non ha capito 1 ca**o e si accontenta di seguire c'ho ke il mondo gli ha imposto di seguire senza neanke provare a vedere come sono certe cose :)
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Raphael90 ha detto:
certa gente della vita non ha capito 1 ca**o e si accontenta di seguire c'ho ke il mondo gli ha imposto di seguire senza neanke provare a vedere come sono certe cose :)

Secondo me ha proprio centrato il problema!!!
Molte persone criticano questo genere di cose perchè lo fanno anche gli altri, è il solito discorso di volersi adattare a quello che pensano gli altri, e hanno paura di eprimere i loro pareri perchè hanno paura di essere criticati.
Sinceramente a me non me ne frega un ca**o di quello che pensano gli altri io amo fare quello che mi piace...

Secondo me questo porterà ad un gran risparmio di cervelli perchè che ne basterà uno che dirà agli altri cosa fare...
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
Barturtle ha detto:
Secondo me ha proprio centrato il problema!!!
Molte persone criticano questo genere di cose perchè lo fanno anche gli altri, è il solito discorso di volersi adattare a quello che pensano gli altri, e hanno paura di eprimere i loro pareri perchè hanno paura di essere criticati.
Sinceramente a me non me ne frega un ca**o di quello che pensano gli altri io amo fare quello che mi piace...

Secondo me questo porterà ad un gran risparmio di cervelli perchè che ne basterà uno che dirà agli altri cosa fare...
+ ke risparmio,direi 1 spreco :(
ormai molte persone sono state bloccate a pensare 1 certa cosa(ke va bene a tanti)
quando magari penserebbero a tutt'altro