Crysis 2 - 25 Marzo 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 61,1%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 4 22,2%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 3 16,7%

  • Votatori totali
    18

kaos31

Active Member
Sono una mandria di sboroni, hanno fatto un trailer allucinante pe runa patch xD

Scherzi a parte, ora crysis 2 e' davvero completo, prima no. La crytec che non programma per il meglio a disposizione non e' la crytec.
 

Grahf

the emperor of darkness
ok, ho provato crysis 2 con la patch dx 11, mi gira ad ultra a circa 30 fps, ovviamente non in full hd, è pazzesco
 

el_barto_84

Active Member
Ho trovato delle immagini comparative

Motion Blur
crysis-2-dx-comp_13.jpg

Ocean
crysis-2-dx-comp_11.jpg

Tessellation
crysis-2-dx-comp_12.jpg


crysis-2-dx-comp_07.jpg


crysis-2-dx-comp_06.jpg

RLR
crysis-2-dx-comp_09.jpg


crysis-2-dx-comp_10.jpg

Hires Texture
crysis-2-dx-comp_08.jpg

Shadows Penumbra
crysis-2-dx-comp_05.jpg

POM
crysis-2-dx-comp_04.jpg

Advance tone mapping
crysis-2-dx-comp_01.jpg

SSAO / SSDO
crysis-2-dx-comp_02.jpg

DOF
crysis-2-dx-comp_03.jpg

Crytek credo sia riuscita a superarsi con questa stupenda patch. Probabilmente si dovrà aspettare qualche anno prima di vedere qualcosa di superiore a livello visivo :weird:
 

el_barto_84

Active Member
Ecco anche la comparazione in movimento che, come aveva fatto notare bad_hunter, sono nettamente più marcate:

[YT]1NKxgaZtbPc[/YT]
 

kaos31

Active Member
Ovviamente manco mi e' arrivato che ho provato tutto, sia DX11 che high res pack (2 gb di roba il totale, porco giuda lol), e confermo il pessimo funzionamento con le amd. Ho letto un po in giro e pare proprio che con le amd ati ci siano notevoli malfunzionamenti. Mi pare che il problema sia il tassellation, il quale quest'ultimo non e' proprio stato preso in considerazione con tutti i driver amd usciti fino ad ora.
Mi pare che l'amd stia procedendo con il rilascio delle 11.7, magari vi faro' sapere quando sono disponibili.
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Nono, sempre meno pesante.
Ripeto anche qui, secondo me dipende dalla scarsissima resa del motore fisico, che nonostante patch dx11 e patch di texture in alta definizione, non hanno proprio implementato nel gioco. Lo trovo sempre piu' leggero rispetto al primo, sicuramente.

Ovviamente questo e' buono per chi ha cpu e gpu non all'avanguardia, trovo crysis 2 veramente ben ottimizzato per pc. Ma la fisica di crysis 1 la si trova raramente di quell'intensita'.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ma è fantasticooo.. Dopo qualche cod e bf3, provo questo e.. C' è una differenza abissale, mi piace davvero.. Ma è difficile, almeno per me che non sono esperto di FPS e molto irruento
 
Top