Crysis 2 - 25 Marzo 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 61,1%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 4 22,2%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 3 16,7%

  • Votatori totali
    18

kaos31

Active Member
Ci sono novita'? Magari qualcuno che legge blog ufficiali, o che segue qualche tweet o roba simile insomma... considerato che da domani saro' in possesso di una scheda video che supporta le librerie della dx11, sono seriamente intenzionato a comprarlo per pc.
 

Grahf

the emperor of darkness
di nuovo carletto c'è che l'ho comprato (si io, un fps io!) e che graficamete penso stia smerdando di brutto qualsiasi gioco uscito su console
 

bad_hunter

Metroid Hunter
xbox, per lo meno la sfrutta al massimo, trovo inutile comprare un gioco pc recente che non spreme manco l'hardware

Io trovo inutile giocare un FPS col pad ma questi sono punti di vista, di certo su PC la resa grafica è ancora migliore e quando uscirà la patch DX11 non oso immaginare cosa potrà fare Crysis 2.
 

Grahf

the emperor of darkness
Io trovo inutile giocare un FPS col pad ma questi sono punti di vista, di certo su PC la resa grafica è ancora migliore e quando uscirà la patch DX11 non oso immaginare cosa potrà fare Crysis 2.

anche io


si beh su pc è indubbiamente migliore, però trovo utile comprarlo solo appunto quando uscirà questa patch
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
anche io


si beh su pc è indubbiamente migliore, però trovo utile comprarlo solo appunto quando uscirà questa patch

Guarda adesso come adesso la differenza tra pc e xbox è quasi nulla (l'ho giocato per entrambe le versioni fino alla fine)... Si sbrigassero a far uscire le dx11 che per quello che pò fare un pc oggigiorno è uno "schifo" fare un gioco praticamente uguale alla versione console
 

kaos31

Active Member
Pero' ricordiamoci che e' sempre un adattamento alle librerie della dx11, e non ricordo dove ho letto che si avrebbero risultati ancora migliori se un gioco fosse fatto sin dall'inizio con quelle librerie.

Ma noi ci accontentiamo xD
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Si certo è ovvio che sia un adattamento..ma se avessi solo un pc per giocare sarei fortemente incazzato a questo punto
 

el_barto_84

Active Member
Oggi EA e Crytek rilasceranno il Crysis 2 Ultra Upgrade, dando ai giocatori PC supporto completo per DirectX 11. L'upgrade verrà installato appena si accederà online con Crysis 2..

Qualcuno l'ha già scaricato?
 

el_barto_84

Active Member
Presi direttamente dal sito ufficiale:

What are the suggested system requirements for the DX11 and/or High-Rex Textures packages?

DX11 Package Specs
Minimum:
o DX11 compatible graphic card with 768MB Video Memory

High-Res:
Minimum:
o 64-bit Operating System
o DX9 compatible graphic card with 768MB Memory

Recommended:
o 64-bit Operating System
o Fast HDD or even SSD
o Quad Core CPU
o 8GB of RAM
o DX9 compatible graphic card with 1GB Video Memory

Having both installed and active:
Recommended:
o 64-bit Operating System
o Fast HDD or even SSD
o Quad Core CPU
o 8GB of RAM
o DX11 compatible graphic card with 1.5GB Video Memory

Qui tutto il necessario per l'Ultra Upgrade: MyCrysis - DirectX 11 Ultra Upgrade for Crysis 2

e qui il video:
[YT]hZgt4hA4-pc[/YT]
 
Top