Crysis 2 - 25 Marzo 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 61,1%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 4 22,2%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 3 16,7%

  • Votatori totali
    18

drago 2

Member
Ragazzi domani esce il gioco, su questo forum chi ci gioca per primo potrebbe dare le sue prime impressioni del gioco ? :D
 

Grahf

the emperor of darkness
Ragazzi domani esce il gioco, su questo forum chi ci gioca per primo potrebbe dare le sue prime impressioni del gioco ? :D

ok graficamente è una bestia, per il resto è il solito fps, con mappe più grandi e diversi approcci possibili, meglio del solito cod comunque
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
ok graficamente è una bestia, per il resto è il solito fps, con mappe più grandi e diversi approcci possibili, meglio del solito cod comunque

Secondo me non è per niente il solito FPS. Ha un'approccio in molte situazioni (che a livello veterano come sto giocando io diventa spesso fondamentale) stealth. Spesso ci sono molte vie diverse per raggiungere il medesimo obiettivo, alcune con sparatorie violente, altri con approcci più tattici fino ad arrivare ad aggiramenti veri e propri
n cui si evitano gli scontri. Graficamente non parlo neanche perchè non c'è nulla da dire se non O MIO DIO :asd:. L'online poi è spettacolare per come sono strutturate le mappe (che sono anche molto grandi e curate ne minimi dettagli), in più la nanosuit rende l'esperienza online davvero unica a mio parere. Penso che neanche per sbaglio rimetterò black ops dentro la 360 dove aver giocato a Crysis 2.

Giudizio finale: Se l'ntelligenza artificiale fosse stata un pò migliore credo sarebbe stato perfetto sotto tutti i punti di vista. CONSIGLIATISSIMO!!!!!
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Ho giocato circa 4-5 ore della campagna principale (si ho nerdato xD) e devo dire che continua a piacermi tantissimo, e anche le ambientazioni sono molto varie e no ci sono solo i soliti grattaceli a fare da contorno al tutto. L'unica pecca è che ogni tanto l'IA dei nemici lascia a desiderare e in alcun casi si "incastrano" e rimangono a guardare fissi le pareti (anche se succede raramente mi da cmq fastidio come cosa)
 

drago 2

Member
Anch'io ci ho giocato e mi è piaciuto tantissimo sotto tutti gli aspetti, è spettacolare ripeto quello che scrissi in un post potrebbe arrivare o superare Halo Reach :D
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Anch'io ci ho giocato e mi è piaciuto tantissimo sotto tutti gli aspetti, è spettacolare ripeto quello che scrissi in un post potrebbe arrivare o superare Halo Reach :D

Come storia non so...quella di reach è molto profonda e drammatica, e soprattutto per un fan della serie è spettacolare, mentre quella di Crysis fin'ora è molto piacevole ma non spettacolare. Graficamente manco sto a dirlo :asd: Per il gameplay forse leggermente meglio crysis anche se se la giocano, mentre come IA vince nettamente il confronto Reach. Fermo restando che Crysis 2 è uno dei migliori sparatutto (se non il migliore) degli ultimi tempi, sia off e che online
 
Appena comprato...anzi, la morosa me lo ha regalato...bellissima grafica e tutto, ma sono rimasto sconcertato dalla quantità immane di bug presenti...

Dalla scia dei proiettili che passa attraverso i muri a soldati che gli stai davanti e ci mettono 5 minuti prima di vederti e dare segni di vita...
 

drago 2

Member
Come storia non so...quella di reach è molto profonda e drammatica, e soprattutto per un fan della serie è spettacolare, mentre quella di Crysis fin'ora è molto piacevole ma non spettacolare. Graficamente manco sto a dirlo :asd: Per il gameplay forse leggermente meglio crysis anche se se la giocano, mentre come IA vince nettamente il confronto Reach. Fermo restando che Crysis 2 è uno dei migliori sparatutto (se non il migliore) degli ultimi tempi, sia off e che online

A me a livello di gioco e trama mi piacciono tutti e due ma di on-line preferisco Crysis 2 perchè da quello che ho visto ha meno bug rispetto ad Halo Reach :D
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
A me a livello di gioco e trama mi piacciono tutti e due ma di on-line preferisco Crysis 2 perchè da quello che ho visto ha meno bug rispetto ad Halo Reach :D

online parlando preferisco anche io di gran lunga crysis, però sono 2 stili di gioco molto diversi quindi questo dipende molto dai gusti
 

ceri1992

Member
online parlando preferisco anche io di gran lunga crysis, però sono 2 stili di gioco molto diversi quindi questo dipende molto dai gusti

per ora nell'online giocando la connessione è sempre bassa, sono solo 2 o 3 ad avere 3-4 tacche gli altri ne hanno si e no 2... il multi lagga molto...
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Domanda, chi non ha giocato il primo Crysis si perde qualcosa giocando solo questo seguito? Oppure si può tranquillamente giocare come fosse un gioco a sè?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Domanda, chi non ha giocato il primo Crysis si perde qualcosa giocando solo questo seguito? Oppure si può tranquillamente giocare come fosse un gioco a sè?

Ho giocato al primo e non al secondo e da quanto leggo pare che sia giocabile anche senza aver giocato il primo ma comunque non ti sei perso nulla, trama mal costruita e personaggi anonimi.
 
Top