Ma in tutto questo, dato i problemi della demo per ps3, il gioco è sicuro o non conviene comprarlo?
compralo tranquillo
Ma in tutto questo, dato i problemi della demo per ps3, il gioco è sicuro o non conviene comprarlo?
Ragazzi domani esce il gioco, su questo forum chi ci gioca per primo potrebbe dare le sue prime impressioni del gioco ?
ok graficamente è una bestia, per il resto è il solito fps, con mappe più grandi e diversi approcci possibili, meglio del solito cod comunque
Anch'io ci ho giocato e mi è piaciuto tantissimo sotto tutti gli aspetti, è spettacolare ripeto quello che scrissi in un post potrebbe arrivare o superare Halo Reach
Come storia non so...quella di reach è molto profonda e drammatica, e soprattutto per un fan della serie è spettacolare, mentre quella di Crysis fin'ora è molto piacevole ma non spettacolare. Graficamente manco sto a dirlo :asd: Per il gameplay forse leggermente meglio crysis anche se se la giocano, mentre come IA vince nettamente il confronto Reach. Fermo restando che Crysis 2 è uno dei migliori sparatutto (se non il migliore) degli ultimi tempi, sia off e che online
A me a livello di gioco e trama mi piacciono tutti e due ma di on-line preferisco Crysis 2 perchè da quello che ho visto ha meno bug rispetto ad Halo Reach
online parlando preferisco anche io di gran lunga crysis, però sono 2 stili di gioco molto diversi quindi questo dipende molto dai gusti
online parlando preferisco anche io di gran lunga crysis, però sono 2 stili di gioco molto diversi quindi questo dipende molto dai gusti
Domanda, chi non ha giocato il primo Crysis si perde qualcosa giocando solo questo seguito? Oppure si può tranquillamente giocare come fosse un gioco a sè?