Crysis 2 - 25 Marzo 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 61,1%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 4 22,2%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 3 16,7%

  • Votatori totali
    18
Calcola che inizia che tu(giocatore) muori...poi ti ritrovi strafico con la tuta addosso...dopo un paio di missioni c'è qualche riferimento al primo, e c'è anche una scena dove si vede la parte iniziale del primo capitolo...

Comunque è giocabile...in questa settimana dovrei finirlo per poi venderlo...non mi piace granchè il multi...e la storia non mi acchiappa...speriamo di non perdere troppo dai 70€ che l'ho pagato...
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Ho giocato al primo e non al secondo e da quanto leggo pare che sia giocabile anche senza aver giocato il primo ma comunque non ti sei perso nulla, trama mal costruita e personaggi anonimi.

Per la trama mal costruita è un pò esagerato, certo non è quella storia affascinante che li lascia a bocca aperta ma è godibile.

@luis può giocare il secondo anche senza aver giocato il primo, non ti perdi niente della storia. Anche se il primo andrebbe giocato a priori comunque

@ceri1992 io ho notato che si, vengono segnate sempre 2 max 3 tacche su 4 nella connessione, ma in fin dei conti almeno che non sei a 1 tacca fissa si gioca più che discretamente(almeno nella versione per 360)
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Ho giocato al primo e non al secondo e da quanto leggo pare che sia giocabile anche senza aver giocato il primo ma comunque non ti sei perso nulla, trama mal costruita e personaggi anonimi.

Perfetto, grazie della risposta :sisi:
Allora magari Crysis 2 me lo procuro su 360, tanto su pc non mi girerebbe mai :asd:
 

ceri1992

Member
Per la trama mal costruita è un pò esagerato, certo non è quella storia affascinante che li lascia a bocca aperta ma è godibile.

@luis può giocare il secondo anche senza aver giocato il primo, non ti perdi niente della storia. Anche se il primo andrebbe giocato a priori comunque

@ceri1992 io ho notato che si, vengono segnate sempre 2 max 3 tacche su 4 nella connessione, ma in fin dei conti almeno che non sei a 1 tacca fissa si gioca più che discretamente(almeno nella versione per 360)

si pure io sono su 360, ma poi ho notato che in tutte le partite online che ho fatto le stanze erano sempre con italiani, non ho mai beccato americani inglesi ecc... anche tu lo hai notato che a meno che non mi sbagli le partite le si fanno solo tra italiani?
 

trincia95

Member
Perfetto, grazie della risposta :sisi:
Allora magari Crysis 2 me lo procuro su 360, tanto su pc non mi girerebbe mai :asd:

mi dispiace un po per la trama del primo =( spero che non rimanere deluso dal secondo su questo piano -.-
comunque anche io sono "costretto" a comprarmelo per xbox poiche non raggiungo nemmeno i requisiti minimi mettendo mano al mio pc -.- xD
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
si pure io sono su 360, ma poi ho notato che in tutte le partite online che ho fatto le stanze erano sempre con italiani, non ho mai beccato americani inglesi ecc... anche tu lo hai notato che a meno che non mi sbagli le partite le si fanno solo tra italiani?

Solo italiani no ma in gran parte si. Da una parte è un'ottima cosa che il server in automatico scelga persone vicino a noi almeno i problemi di lag si assottigliano :)

@digitaldaigor non saprei, io ho solo la piastrina platino data dalla limited edition (anche se devo ancora capire bene cosa sia o.o)
 

drago 2

Member
Solo italiani no ma in gran parte si. Da una parte è un'ottima cosa che il server in automatico scelga persone vicino a noi almeno i problemi di lag si assottigliano :)

@digitaldaigor non saprei, io ho solo la piastrina platino data dalla limited edition (anche se devo ancora capire bene cosa sia o.o)

io pure solo italiani tranne a una o due partite in cui ho beccato qualche americano :D
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
però comunque è strano che essendo tra italiani le connessioni siano molto basse...

Questo è dovuto al fatto che le connessioni che abbiamo in italia fanno cagare a spruzzo, e molta gente che gioca con tele2, infostrada ecc ha delle connessioni il più delle volte ridicole. Che bello il nostro paese eh? :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

drago 2

Member
Questo è dovuto al fatto che le connessioni che abbiamo in italia fanno cagare a spruzzo, e molta gente che gioca con tele2, infostrada ecc ha delle connessioni il più delle volte ridicole. Che bello il nostro paese eh? :D

Hai ragione io ad esempio ho telecom e molto spesso l'xbox mi si disconette :D
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Hai ragione io ad esempio ho telecom e molto spesso l'xbox mi si disconette :D

Vabbe cmq Alice è una delle migliori insieme a fastweb. Però dipende anche da città a città la cosa.

Tornando on-topic vi dico che ho completato la campagna, e devo dire che le ultime 2-3 missioni sono veramente epiche, sia per storia, che per design dei paesaggi e gafica in generale. Alla fin fine la storia è molto ingarbugliata e alcuni passaggi anche dopo averlo finito non mi sono stati molto chiari. Però tutto sommato è stata molto piacevole. Ora ci sto dando sotto con il multi (e con la campagna a difficoltà supersoldato o.o)

PS: negli ultimi capitoli ci sono chiari riferimenti a fatti del primo Crysis, che cmq vengono spiegati a. bbastanza bene pure per chi non ha giocato al primo capitolo della saga

EDIT: Ho appena messo crysis è sul live mi ha fatto un'aggiornamento. Sapete mica cosa riguarda?
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Lo sto provando per PC, e' a dir poco spaventoso.
Ho settato l'impostazione video a Avanzata, che si trova subito sotto Hardcore, risco a giocare benissimo: nelle fasi di sparatoria in ampi spazi, con forte luce, non scendo sotto i 36fps, mentre negli spazi chiusi raggiungo anche i 50-55, con un pc nemmeno all'avanguardia. Vi scrivo le caratteristiche, magari a qualcuno servono per farsi un idea:
Amd Phenom II x2 550 3.10ghz, Ati Radeon HD 4850, ram ddr2 4gb. Gioco a 1680x1050 quindi 16:10. Win7 a 32bit

Non me ne intendo molto di giochi per pc, ma secondo me hanno fatto un ottimo lavoro in termini di qualita'-prestazioni, perche' gira veramente ma veramente bene, e il mio pc non e' nemmeno in fascia medio-alta, penso sia leggermente sotto. Poi magari arrows che e' piu' esperto di me puo' smentire, ma penso che nonostante faccia vedere cose mostruose non necessita di requisiti assurdi, come ad esempio il primo Crysis.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dr4g0n

Requiescat in pace
Bah ti devo dire che ho visto girare la versione avanzata del PC da un amico e a parte la definizione dell'immagine (grazie alla ceppa ci giocava a risoluzione + alta rispetto alla mia TV) la differenza era veramente minima, a tratti nulla. Se non escono ste dx11 per PC secondo me è un "flop", se di flop si può parlare in questo caso
 
Top