Crysis 2 - 25 Marzo 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 61,1%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 4 22,2%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 3 16,7%

  • Votatori totali
    18

Zoro83

Lo Zio
sperò che x la ps3 abbiamo una grafica ancora piu bella del xbox :p xD (molto probabile)

L'unica cosa che ricordo del primo Crysis per PC è che quando mi nascondevo dietro il fogliame potevo vedere la venatura delle foglie!
Speriamo che la versione PS3 (di cui ho già prenotato la Nano Edition) sia ancora migliore!
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
L'unica cosa che ricordo del primo Crysis per PC è che quando mi nascondevo dietro il fogliame potevo vedere la venatura delle foglie!
Speriamo che la versione PS3 (di cui ho già prenotato la Nano Edition) sia ancora migliore!

Anche io mi ricordo del 1° ed è stato uno dei migliori giochi a cui ho giocato :love: Spero che questo sia anche meglio! :noworry:
 

AvengerF12

Nuovo utente
Non saltiamo a conclusioni affrettate non è la versione finale, quella è ancora tutta da ridefinire
Io ho ancora il dubbio se sia a 1080P o a 720P
Si sa qualcosa
 

GabrixEnte

Active Member
lo sto giocando su xbox, ma cavolo che grafica o.oanche a gemaplay è molto divertente, la nanosuite non ti fa essere dio, alla lunga si scarica e mi sembra d'avere capito che si potenzia con gradualità
 

balthier88

lo zio ferra
ho giocato un paio d'ore alla beta multyplayer, sono soddisfatto perchè finalmente ho visto qualcosa più buggato di oblivion :asd: a parte gli scherzi è pieno di bug, in compenso mi pare molto più divertente e bilanciato di un cod qualsiasi, in compenso ho qualcosa da dire al signor Yerli che ogni giorno usciva fuori con discussioni sulla grafica del suo gioco:

[YT]Sjaz78IlCv8[/YT]

se questa a suo avviso è la miglior grafica su console direi che dovrebbe stare zitto
 

bad_hunter

Metroid Hunter
ho giocato un paio d'ore alla beta multyplayer, sono soddisfatto perchè finalmente ho visto qualcosa più buggato di oblivion :asd: a parte gli scherzi è pieno di bug, in compenso mi pare molto più divertente e bilanciato di un cod qualsiasi, in compenso ho qualcosa da dire al signor Yerli che ogni giorno usciva fuori con discussioni sulla grafica del suo gioco:

[YT]Sjaz78IlCv8[/YT]

se questa a suo avviso è la miglior grafica su console direi che dovrebbe stare zitto

Non preoccuparti, sulla grafica Crytek sà il fatto suo e di sicuro la migliorerà (la versione pc poi sarà qualcosa di mastodontico); mi preoccuperei più su gameplay e bug, crytek non ha mai brillato su questi aspetti.
 

GabrixEnte

Active Member
ho giocato un paio d'ore alla beta multyplayer, sono soddisfatto perchè finalmente ho visto qualcosa più buggato di oblivion :asd: a parte gli scherzi è pieno di bug, in compenso mi pare molto più divertente e bilanciato di un cod qualsiasi, in compenso ho qualcosa da dire al signor Yerli che ogni giorno usciva fuori con discussioni sulla grafica del suo gioco:

[YT]Sjaz78IlCv8[/YT]

se questa a suo avviso è la miglior grafica su console direi che dovrebbe stare zitto

dove l'hai giocato? il livello che ho giocato io su xbox in quanto a grafica m'è sembrato davvero fantastico, non so dire se sia il migliore perchè non ho occhio per queste cose. comunque il gameplay è divertente, più vario di quelli dei normali FPS come COD o BBC2, mi sembra. i bug sono bellssimi :asd: ho ammazzato uno e stava volando piano piano verso il cielo, ne ho ammazzato un'altro ed è rimasto in una posa da super eroe tipo hercole :asd:
 

balthier88

lo zio ferra
dove l'hai giocato? il livello che ho giocato io su xbox in quanto a grafica m'è sembrato davvero fantastico, non so dire se sia il migliore perchè non ho occhio per queste cose. comunque il gameplay è divertente, più vario di quelli dei normali FPS come COD o BBC2, mi sembra. i bug sono bellssimi :asd: ho ammazzato uno e stava volando piano piano verso il cielo, ne ho ammazzato un'altro ed è rimasto in una posa da super eroe tipo hercole :asd:

i bug più belli sono stati quelli che vabbè mi uccidavano con un pugno non toccandomi o attraverso il muro :asd: anche io ho provato la beta (aggiungimi agli amici, il tag è zioferra) però davvero, il gameplay l'ho trovato un pò macchinoso e graficamente davvero, non è davvero nulla di che, superiore alla media, ma dopo reach, castlevania ed altri non mi ha fatto esaltare
 

GabrixEnte

Active Member
i bug più belli sono stati quelli che vabbè mi uccidavano con un pugno non toccandomi o attraverso il muro :asd: anche io ho provato la beta (aggiungimi agli amici, il tag è zioferra) però davvero, il gameplay l'ho trovato un pò macchinoso e graficamente davvero, non è davvero nulla di che, superiore alla media, ma dopo reach, castlevania ed altri non mi ha fatto esaltare

sarà che era da marzo/aprile circa che non vedevo una grafica come si deve :asd: però m'è sembrata buona, il gameplay un pò difficile, vero, e in inglese non è proprio facilissimo capire al volo come giocare :asd: però è abbastanza divertente e vario per un FPS

(appena riesco ad accendere l'XBox t'aggiungo :) )
 

balthier88

lo zio ferra
sarà che era da marzo/aprile circa che non vedevo una grafica come si deve :asd: però m'è sembrata buona, il gameplay un pò difficile, vero, e in inglese non è proprio facilissimo capire al volo come giocare :asd: però è abbastanza divertente e vario per un FPS

(appena riesco ad accendere l'XBox t'aggiungo :) )

io ho particolarmente apprezzato il fatto che anche con la tuta non sei un superuomo
 
Top